Rai guarda in casa Mediaset: due conduttrici passano alla tv di Stato?

Una interessante novità potrebbe scuotere fortemente due colossi della tv, Rai e Mediaset, con una decisione molto particolare. 

Rai e Mediaset
Rai e Mediaset

Si sta diffondendo una notizia che riguarderebbe una trattativa tra Rai e Mediaset e porterebbe a cambiamenti davvero molto particolari e sostanziali. Sono sempre tantissimi gli italiani che scelgono di seguire quotidianamente programmi svariati di entrambi le reti, che sono sicuramente tra le più seguite dai telespettatori.

Molti i volti noti che lavorano sia in RAI che a Mediaset, e che fanno la fortuna a di entrambi le aziende.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, un’incredibile coincidenza: la previsione è diventato realtà

Rai e Mediaset, decisioni in corso?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

A quanto pare sta prendendo piede una notizia molto interessante che è stata diffusa da Dagospia, che riguarda il futuro di Rai e Mediaset. A quanto pare infatti il noto portale ha raccontato che potrebbero esserci trattative in corso che porterebbero Barbara D’Urso a lasciare Mediaset per approdare in casa Rai.

Sarebbe dunque una decisione davvero inaspettata, che porterebbe ad un cambiamento davvero incredibile. Pare che tutto si sia smosso dopo che è terminata la fase serale della trasmissione Live non è la D’Urso, a causa dei bassi ascolti che ormai da tempo stava ottenendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

Inoltre si aggiunge anche un altro dato che potrebbe portare a questa decisione e cioè il fatto di una frattura dei rapporti della D’Urso con Maria De Filippi e il compagno Maurizio Costanzo.

Come è risaputo infatti la società di produzione televisiva Maria De Filippi, la Fascino, non ha per nulla preso bene l’aver messo in discussione la veridicità del programma Temptation Island da uno degli ospiti di una puntata del programma della d’Urso, cioè Pietro Delle Piane.

Quest’ultimo aveva detto di aver recitato quando aveva partecipato insieme alla sua compagna Antonella Elia alla nota trasmissione. Potrebbe dunque farsi strada questa opzione per Barbara D’Urso, anche se al momento si tratta soltanto di ipotesi, che oltretutto sembrerebbero anche smentite da Blogo.

Simile incredibile sorte avversa vede da vicino anche Barbara Palombelli, che ha visto chiudere il programma Stasera Italia speciale, sempre per motivi di ascolti. Al momento però pare che la Palombelli rimarrà ancora Mediaset per le sue trasmissioni Forum che va in onda su Canale 5 anche Lo sportello di Forum invece che possiamo vedere su Rete 4.

Impostazioni privacy