Mediaset da record: è la prima volta nella storia che accade questo

Mediaset da record, l’azienda ha raggiunto un vertice mai visto prima nella storia, scopriamo di che cosa si tratta.

Mediaset da record
foto facebook

E’ tempo di una nuova soddisfazione per l’azienda del Biscione che da anni continua a raccogliere consensi e grandi successi grazie ai film, le fiction e i programmi di prima, seconda serata e della mattina e del pomeriggio.

Quello che però nessuno si aspettava è il record che proprio nella giornata di ieri è riuscita a raggiungere e che da pochi minuti è stata resa nota tramite i canali dei social.

Una grande feste per loro e per tutti i telespettatori affezionati che godono dei servizi della televisione private che offre tutto in modo gratuito, di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lorella Boccia torna a Mediaset? Non accadeva da anni 

Mediaset da record: “La rete più seguita dai giovani”

screenshoot Mediaset

Mediaset da record, si respira aria di festa all’interno dell’azienda italiana che ogni giorno tiene compagnia ai suoi telespettatori con i tanti canali messi a loro disposizione.

Proprio poche ore fa ha fatto sapere tramite i suoi canali social e in particolare con un post su Instagram di aver raggiunto un record importante nella giornata di ieri che riguarda proprio Canale Cinque.

“Rete italiana più seguita dai giovani nel totale giornata” è questa la didascalia che hanno aggiunto alla foto con il logo del canale in questione, rivelando il grande successo che non era mai stato raggiunto prima di adesso.

Ricordiamo alcuni dei programmi che sono andati in onda proprio ieri: Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Uomini e Donne, Striscia la Notizia e per finire Svegliati Amore mio la nuova fiction con Sabrina Ferilli e Ettore Bassi che sta riscuotendo grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti con la confessione lancia una stoccata a Mediaset

Insomma davvero una bella soddisfazione per l’azienda che pur essere privata ci tiene sempre a fare presento come l’offerta si libera senza nessun tipo di canone e i canali a loro disposizione sono sempre di più. Restiamo in attesa di nuove soddisfazioni simili a questa.

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Impostazioni privacy