Checco Zalone, due di picche da una nota conduttrice: l’aneddoto del passato

Sapevate di quella volta in cui Checco Zalone tentò di corteggiare colei che poi sarebbe divenuta una nota e amata conduttrice?

Checco Zalone
Fonte foto: Facebook

Oggi Checco Zalone è uno degli attori comici più famosi. I suoi film sono da sempre una garanzia di risate e di incassi al botteghino. Forse non tutti sanno però di quella volta che il pugliese provò a conquistare quella che poi sarebbe divenuta una delle conduttrici più apprezzate in Rai, alla guida di Detto Fatto. Stiamo parlando di Bianca Guaccero.

Torniamo indietro nel tempo. Erano gli anni del liceo e la presentatrice era famosa per la sua avvenenza avendo vinto il titolo di Miss Bitonto. Nel corso di una gita scolastica le rispettive classi di Checco e di Bianca si sono incrociate in un autogrill. È stato proprio allora che Zalone, notevolmente colpito dalla ragazza, ha provato ad impressionarla dando vita ad un vero e proprio show.

Purtroppo per lui, le cose non sono andate come avrebbe voluto. Vediamo insieme che cosa successe in quella occasione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il flirt con una star internazionale: “È un attore famosissimo”

Checco Zalone, il due di picche da Bianca Guaccero: ecco come andarono le cose

Bianca Guaccero
Fonte foto: Facebook

Essendo uno dei personaggi più in vista e apprezzati in televisione, c’è sempre molta curiosità sulla vita privata e sentimentale di Bianca Guaccero. Forse non tutti ricordano che un giovanissimo Checco Zalone provò a conquistarla.

Come anticipato, le due classi si ritrovarono casualmente in un autogrill e fu allora che Checco diede inizio al suo show. Prima la salutò e poi, impugnando un manico di scopa come se fosse un microfono, si finse il conduttore di Colpo di fulmine, ai tempi un celeberrimo programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero “vittima” del pesce d’aprile: “Ma che stai a dì?”

Come riportato da Il Sussidiario, Bianca raccontò questo aneddoto al settimanale DiPiùTv. Confessò di avere, all’epoca, il cuore già impegnato e quindi fu costretta a dare un due di picche al comico. Nel farlo, però, fu tutt’altro che sgarbata e, anzi, si complimentò con lui per il coraggio. Ai tempi, molto probabilmente, nessuno dei due poteva immaginare quello che sarebbero diventati oggi.

Impostazioni privacy