Cristina Chiabotto, la foto con il pancione conquista i social: quanto manca?

Cristina Chiabotto, la foto col pancione intenerisce i fan. Manca sempre meno alla nascita della prima figlia. Parte il conto alla rovescia

Cristina Chiabotto
Fonte foto: Instagram

È un momento fantastico per Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia è incinta del marito Marco Roscio e per loro può partire davvero il conto alla rovescia. Manca sempre meno e l’ultima foto pubblicata dalla showgirl testimonia che siamo proprio vicini alla nascita della bambina. Il termine è fissato entro il 4 maggio.

Un post meraviglioso quello della Chiabotto che si mostra meravigliosa in camicia bianca scoprendo il pancione. Inevitabile, la fotografia ha ricevuto in poco tempo tantissimi like e i fan si sono complimentati scrivendo parole di elogio nei commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto, un tenero segreto tenuto nascosto? L’indiscrezione

Cristina Chiabotto, gravidanza: manca sempre meno alla nascita di Luce Maria

Cristina Chiabotto
Fonte foto: Instagram

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è sposata con Marco Roscio. Anche lui è in trepidante attesa per la nascita della piccola, alla quale aveva fatto una dedica su Instagram commuovendo tutti per le sue parole piene d’amore.

La neonata si chiamerà Luce Maria. Il nome scelto è ricco di significato in quanto Maria è il nome della nonna della showgirl, venuta purtroppo a mancare il maggio scorso a causa del Covid-19. Come aveva raccontato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la Chiabotto è convinto che dietro questo dono si celi la nonna: la vita è un ciclo continuo e se un’anima va via, un’altra è pronta ad arrivare e questa gravidanza ne è la prova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Ventura incinta: la prima foto con il pancione, quando nasce e chi è il padre?

Sono questi momenti indimenticabili per l’ex Miss Italia, che si sta vivendo tutto al massimo delle sue emozioni. La sua sensibilità è rimasta immutata, nel senso che anche prima della gravidanza si commuoveva per tutto. Ora manca sempre meno e siamo tutti in trepidante attesa del lieto evento per quello che probabilmente sarà uno dei giorni più belli della loro vita.

Chiabotto
Fonte foto: Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Impostazioni privacy