Bianca Guaccero è fidanzata? Le indiscrezioni sulla sua vita privata

La curiosità sulla vita privata della conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, è tanta. In molti si domandano se sia fidanzata. A chi appartiene il suo cuore?

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più amate in Rai. Dal 2018 è alla conduzione di Detto Fatto, il talk show di Rai Due molto apprezzato dai telespettatori, in cui Bianca ha fatto emergere tutte le sue qualità, travolgendo con la sua simpatia e bellezza, il pubblico da casa.

Essendo un personaggio televisivo molto in vista, è normale che susciti molta curiosità nei fan, i quali vorrebbero sapere qualcosa in più sulla vita privata della presentatrice. In particolare, in molti si domandano se sia fidanzata o meno.

Come si sa, nel settembre del 2013 è convolata a nozze con il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Dario Acocella. Dalla loro unione è nata la figlia Alice nel novembre del 2014. Successivamente il loro matrimonio è finito nel novembre del 2017. Da allora la via sentimentale della showgirl è sempre stata un po’ un mistero, anche se a lei sono stati accostati alcuni nomi. Vediamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, frecciata a una sua collega: c’entra la vita sentimentale?

Bianca Guaccero ha un fidanzato? Le voci sulle sue presunte relazioni

bianca guaccero
Bianca Guaccero

Da quando è subentrata a Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto, Bianca Guaccero è ormai una presenza fissa nelle case dei telespettatori. Ogni giorno va in onda con il talk show, portando tanta leggerezza e qualche risata, trasmettendo tutta la professionalità.

Da quando si è separata nel 2017 con l’ex marito, la conduttrice ha avuto altre storie? Come riporta Donna Glamour, a partire dal 2018 si è diffusa una voce in merito ad una sua relazione con Luca Bizzarri. Anche il conduttore di Quelli che il Calcio arrivava da una relazione seria con Ludovica Frasca. Dopo essere andati a convivere la loro storia è terminata nel 2014. Tuttavia questa indiscrezione non è mai stata confermata dai due diretti interessati che, anzi, hanno sempre smentito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero e Stefano De Martino, è nato un flirt? Jonathan svela tutto

Si era anche parlato di un ritorno di fiamma con l’ex calciatore Nicola Ventola, l’ex fidanzato e amico dei tempi del liceo. Tuttavia, anche in questa occasione, Bianca ha sempre affermato di non essere legata a nessuno. Dal momento che ha un matrimonio alle spalle ed una figlia è diventata esigente. Dunque, pare che per ora la conduttrice si goda la sua “singletudine“.

Impostazioni privacy