Bianca Guaccero, il flirt con una star internazionale: “È un attore famosissimo”

Scoop a Detto Fatto. A lanciarlo Jonathan Kashanian e la stessa Bianca Guaccero che ha raccontato il flirt avuto con una star internazionale: di chi si tratta?

Bianca Guaccero
Fonte foto: Getty Images

Detto Fatto, in onda su Rai 2, la conduttrice Bianca Guaccero e il sagace Jonathan Kashanian hanno fatto una rivelazione che riguarda proprio la vita privata della presentatrice pugliese.

La Guaccero ha rivelato di avere avuto in passato un presunto flirt con un attore molto famoso, ma che all’epoca ancora non lo era. Jonathan, che nella sua rubrica, regala sempre delle bombe di gossip, ha spiegato che la conduttrice è stata baciata da una star internazionale.

La conduttrice non ha rivelato il nome, ma ha fornito degli indizi: ha spiegato che all’epoca l’attore ancora non era famoso come oggi, che ha un successo planetario e che ha le sue stesse iniziali, ma al contrario, e quindi “G.B.”. Così, Jonathan ha fatto partire il totonome per scoprire l’identità di questa fatidica star che per un attimo aveva rubato un bacio a Bianca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il commento piccato non passa inosservato: che succede?

Bianca Guaccero e il flirt con l’attore famoso: chi è G.B?

Bianca Guaccero
Fonte foto: Getty Images

La curiosità sulla vita sentimentale di Bianca Guaccero è sempre tanta. Ad oggi sappiamo che è felicemente single e che, pur guardandosi attorno, dedica tutta se stessa alla figlia Alice, avuta con il regista e produttore cinematografico Dario Acocella.

Nonostante ciò, tempo fa pare abbia avuto un flirt importante con questa famigerata star internazionale. Di chi si tratta? Chi può essere G.B.? I fan si sono divertiti sulla pagina Instagram di Detto Fatto a provare ad indovinare il nome.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero lascia senza parole: l’omaggio al grande della musica

A giudicare dai nomi scelti dai follower, questa volte nelle vesti di investigatori privati, quello prevalente è stato Gerald Butler. L’attore potrebbe rappresentare proprio il profilo giusto che soddisfa la descrizione fatta dalla conduttrice. Tutti sono concordi nel riconoscere la bellezza obnubilante dello scozzese. Insomma, ancora una volta resta sempre un velo di mistero sulla vita sentimentale della Guaccero. Chissà se oggi fornirà nuovi indizi o confermerà queste voci. Tra i nomi proposti anche Giulio Berrutti, il noto attore nostrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy