L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini svela una grossa novità

Cosa succederà nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi? Elettra Lamborghini fa le sue anticipazioni. Scopriamole insieme. 

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Il reality show di Canale 5 che vanta la conduzione della bellissima Ilary Blasi, sta piano piano mettendo sempre più piede nelle case di tutti gli italiani. Ad affiancare il volto della Blasi, vediamo anche i tre opinionisti: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

Proprio quest’ultima ha fatto delle rivelazioni sul prosieguo dell’Isola, anticipando alcune dinamiche. In queste puntate abbiamo avuto modo di vedere come la fame sta incombendo sempre di più su tutti i naufraghi, inizia a farsi sentire la carenza di energie e questa porta inevitabilmente agli scontri. Ma scopriamo le anticipazioni della Lamborghini, i fan non vedono l’ora di sapere cosa succederà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, tensione all’Isola dei Famosi con due naufraghi: “Come vi permettete?”

L’Isola dei Famosi, la rivelazione di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

L’Isola dei Famosi sta conquistando davvero tutto il pubblico di Canale 5. I suoi continui colpi di scena tengono gli spettatori costantemente sulle spine. Chissà chi si aggiudicherà la vittoria di quest’edizione, alcuni ex naufraghi hanno già espresso la loro opinione, uno tra questi proprio Marco Maddaloni.

Ma ultimamente l’opinionista Elettra ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, chissà se avrà svelato anche lei il suo presunto vincitore. Tre la anticipazioni della cantante possiamo capire che a breve l’Isola sarà fuoco e fiamme, infatti dal momento in cui burinos e rafinados si uniranno, i vari e diversi animi, insieme, creeranno delle vere e proprie scintille.

Poi ha continuato con il dire che inevitabilmente diventeranno più cattivi, a causa della mancanza dei carboidrati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini furiosa all’Isola dei Famosi: “Ma siete vergognosi!”

Ovviamente anche l’opinionista ha dei pareri in merito a ciascun naufrago, infatti puntata dopo puntata, con una simpatica scheda dei personaggi, la Lamborghini rivela il suo pensiero e il suo voto su ogni concorrente.

Questa volta ha puntato il dito contro: Beppe Braida, in quanto secondo lei non ha mostrato la sua identità e Gilles Rocca, a causa di un atteggiamento poco carino avuto nei confronti di Miryea Stabile. Nell’intervista ha infatti confessato che ai suoi occhi è apparsa una vera e propria mancanza di rispetto.

Impostazioni privacy