Amici, il triste saluto tra Deddy e Rosa: svelato il loro futuro

Continua ad emozionare ed entusiasmare Amici, con il saluto tra Deddy e Rosa dopo la sua eliminazione nella terza puntata del serale

Amici, il triste saluto tra Deddy e Rosa: "però noi abbiamo già vinto"
Deddy – Rosa (fonte foto: Instagram, @ amiciufficiale) – Amici (fonte foto: Facebook, @ AmiciDiMariaDeFilippi)

Non smette di tener compagnia, far parlare di sé, entusiasmare ed emozionare, Amici di Maria De Filippi, il talent dal grande successo che riesce a regalare costantemente forti ed intense sensazioni: il saluto tra Deddy e Rosa dopo l’eliminazione.

Come nella miglior tradizione della trasmissione, che non ha bisogno di presentazioni, il programma che fa del talento della passione per la musica e per l’arte il suo centro, continua a regalare momenti dalla grande intensità e a spaccare i fan.

Chi segue la trasmissione con costanza e attenzione, già saprà che l’ultima eliminata, alla terza puntata del serale, è l‘allieva Rosa di Grazia, la ballerina.

La sua avventura è giunta al termine e le sue sorti hanno soddisfatto alcuni fan e lasciato amarezza nel cuore di molti altri.

Tuttavia, Rosa ha spiegato che in un certo qual senso si aspettava di poter essere eliminata, ma non che ciò potesse avvenire contro Deddy, il suo fidanzato.

“È la persona più importante qua dentro – ha dichiarato a Witty Tv – però magari è stato gradevole perdere con lui”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Tudisca che fine ha fatto? Dopo Amici una carriera nel mondo dello spettacolo

Amici, Deddy e Rosa: quel momento triste prima dell’abbandono della scuola – VIDEO

Amici, il triste saluto tra Deddy e Rosa: "però noi abbiamo già vinto"
Amici (fonte foto: Facebook, @ AmiciDiMariaDeFilippi)

Un programma dal grande successo e che suscita sempre fortissime ed intense emozioni nel cuore dei fan, Amici di Maria De Filippi, che ha mostrato di recente l’eliminazione della allieva Rosa Di Grazia, che ha perso proprio contro il suo fidanzato, Deddy.

Un momento davvero particolare per entrambi, con l’esperienza per Rosa che, pur essendosi conclusa, e in tale modo poi, rappresenta per lei l’esperienza più bella, nonostante la gran quantità di critiche, alcune anche molto forti, che quest’ultima ha ricevuto.

L’allieva ha dovuto abbandonare la scuola, come i fan ben sanno, e su Twitter l’account ufficiale di Amici ha mostrato un momento molto toccante che ritrae un saluto, o per meglio dire la consapevolezza di quanto stesse accadendo, tra i due partner della coppia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Celentano sotto attacco sul web: interviene un’ex ballerina, ve la ricordate?

Deddy è molto amareggiato, e a testa bassa replica alla fidanzata che, accarezzandolo, afferma “te lo meriti“; puntuale la risposta del ragazzo: “anche tu te lo meritavi”.

Deddy commenta con orgoglio il punto in cui sono arrivati ed afferma che, da questo momento, “ogni puntata che faccio è una cosa in più”. Poi, guardando la sua fidanzata, afferma: “però noi abbiamo già vinto”.

Un momento davvero toccante, per la coppia, che realizza e prende coscienza degli ultimi avvenimenti e si prepara, solo per il moneto, a separarsi.

Impostazioni privacy