Isola Dei Famosi, Marco Maddaloni svela il nome del suo vincitore

All’Isola dei Famosi Marco Maddaloni svela il suo vincitore. Chi sarà? Scopriamo insieme il nome sul quale ha puntato il dito. 

Marco Maddaloni (Instagram)
Marco Maddaloni (Instagram)

Questa sera nuova puntata con l’Isola dei Famosi. Tantissime soprese hanno appena colto il noto reality di Canale 5. Protagonisti della serata in studio come sempre: la bellissima conduttrice Ilary Blasi e i tre opinionisti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. In Honduras inviato speciale Massimiliano Rosolino.

E poi non possiamo non nominare i coraggiosissimi naufraghi. Marco Maddaloni era stato mandato inizialmente a Parasite Island per sorvegliare Fariba Tehrani e Ubaldo Lanza, considerati come gli anti-Isola per eccellenza. Proprio oggi Parasite Island si dissolverà e i due verranno inseriti all’interno di una vera e propria gara. Ma scopriamo chi sarà il vincitore secondo Maddaloni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniela Martani, a L’Isola dei Famosi la discriminano? L’episodio in diretta fa pensare

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni: “Ecco chi vincerà”

Marco Maddaloni (Instagram)
Marco Maddaloni (Instagram)

Marco Maddaloni è stato il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Chi invece si aggiudicherà questo titolo quest’anno? Maddaloni, ospite a Casa Chi, ha pronunciato un nome di un plausibile vincitore. Un naufrago davvero inaspettato, non avremmo mai detto che avrebbe puntato il dito su di lui.

Probabilmente la convivenza gli ha portato a conoscere un suo lato avventuriero che ancora da casa non l’abbiamo notato. Ma avete capito di chi stiamo parlando? Proprio di Ubaldo Lanza. Il judoka ha dunque rivelato che ha le qualità che lo permetteranno di poter arrivare sino alla fine.

Tra le doti che di sicuro giocano a suo favore c’è: la pazienza e lo stomaco piccolo. Ma sarà realmente lui il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021? In merito invece alla partner di Parasite Island Fariba Tehrani, la quale ha vissuto dei momenti di puro terrore sull’Isola, ha rivelato che qui vorrebbe trovare l’amore. Lo troverà?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, tensione all’Isola dei Famosi con due naufraghi: “Come vi permettete?”

Questi e tanti altri quesiti saranno risolti prossimamente. Nel frattempo all’Isola sono subentrate due nuove naufraghe. Chissà se la loro presenza sconvolgerà le dinamiche del gruppo. Non vediamo l’ora di assistere a nuove avventure.

Secondo voi chi si aggiudicherà il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi 2021? Sarà proprio Ubaldo Lanza, oppure il super amato e forte Gilles Rocca, o ancora il super votato Awed?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)

Impostazioni privacy