Clio Make Up, tutto pronto per il ritorno in tv: i dettagli

Clio Make Up è pronta per fare il suo ritorno in televisione. Ma ecco tutti i dettagli su questo appuntamento tanto atteso dai suoi fan.

clio make up ritorno
Clio Make Up (Fonte: Instagram) 

Clio Make Up è senza alcun dubbio una delle influencer e delle make up artist maggiormente seguite e amate dal mondo dei social network. Tenendo conto del fatto che ultimamente ha fatto molto parlare per il suo addio agli Stati Uniti, c’è una notizia che non può davvero passare inosservata, specie in un periodo come questo.

Infatti, stando a quanto rivelato e riportato da Tv Blog, sembrerebbe davvero essere tutto pronto per il suo ritorno sul piccolo schermo. Una rivelazione che non può certo passare inosservata e lasciare indifferenti e che merita un’analisi ben più approfondita. Giusto dunque entrare nello specifico e nel dettaglio per capire meglio di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clio Make Up, il motivo della sua decisione

Clio Make Up, il ritorno è davvero dietro l’angolo: tutti i dettagli

Clio Make Up (Fonte: Instagram) 

Clio Make Up, che lo scorso anno ha vissuto periodo molto difficili a causa della pandemia, dovrebbe tornare in onda su Real Time, la rete in cui vengono trasmessi tanti format molto discussi, tra cui spiccano Vite al Limite, Primo appuntamento, che ha fatto parlare per la locazione in cui si svolge, e molto altro. Ma ecco che l’attenzione in questo momento non può non essere concentrata tutta sulla make up artist.

Non è ancora chiaro se si tratterà dello stesso format andato in onda fino a marzo dello scorso anno, ossia ClioPopUp, che ora un vero e proprio appuntamento fisso e settimanale per tutte le sue fan. Ora però potrebbero esserci dei cambiamenti. Infatti, con il suo ritorno in Italia, non possono essere escluse delle novità importanti e che potrebbero vedere un suo maggiore coinvolgimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ClioMake Up, quella bruttissima accusa per lei

D’altronde si sta parlando di una delle influencer maggiormente seguite, come dimostrato dagli oltre tre milioni di follower su Instagram e dal tanto appeal che ha anche su Youtube. Insomma, non resta che attendere eventuali conferme, ma pare che il tutto dovrebbe prendere corpo e forma entro la fine del 2021. Quindi il conto alla rovescia può senza alcun dubbio esser fatto già partire. E sarà di quelli davvero molto sentiti.

Impostazioni privacy