Clio Make Up rompe il silenzio: ecco perchè se ne era andata

Clio Make Up e il ritorno sui social: da qualche giorno era sparita e i fan si stavano preoccupando, ecco dov’era finita.

clio make up
clio make up

Clio Make Up torna finalmente su Instagram; da qualche giorno era sparita dai social e i fan iniziavano a preoccuparsi: cosa le era successo?

La make up artist è tornata da qualche mese in Italia da New York dove si era trasferita insieme alla sua famiglia. Dopo la nascita della secondogenita Joy, la donna ha deciso di lasciare gli Stati Uniti, dove la situazione generale era diventata insostenibile, soprattutto a seguito dell’emergenza sanitaria.

Da qualche giorno, però, Clio non dava nessuna notizia di sé sui social: che cosa le è capitato?

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up prende una decisione definitiva: non tornerà indietro mai

Clio Make Up torna sui social: che cosa le era capitato?

clio make up
Clio Make Up

Molti dei fan della famosissima truccatrice avevano iniziato a preoccuparsi per l‘assenza prolungata su Instagram, ma oggi la bella Clio è tornata più in forma che mai.

Per fortuna non era successo nulla di grave, anzi: finalmente lei e la sua famiglia si stanno trasferendo definitivamente nella nuova casa. Con la partenza improvvisa dall’America ad agosto e la sua seconda figlia ancora molto piccola, la donna e il compagno Claudio sono andati a stare in casa dei suoceri.

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, lacrime su Instagram: “E’ successo tutto all’improvviso”

Ora finalmente è pronta la loro nuova casa a Belluno, la città natale della make up artist, dove le sua bambine potranno crescere serenamente circondate dall’affetto dei loro familiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Il trasferimento non è ancora stato completato e ci sono ancora molte cose da fare nella casa nuova: “Mancano ancora molte cose, la mia camera dei trucchi è un disastro, manca una scrivania – ha confessato Clio –  E le bambine fanno fatica a dormire, dopo 4 mesi dai mie suoceri si erano create la loro routine“.

Impostazioni privacy