Primo appuntamento, dove si trova il ristorante?

Primo Appuntamento è uno dei programmi più amati e seguiti di Real Time, ma è possibile cenare nel ristorante che ospita lo show? Dove si trova? Ecco le risposte alle domande più comuni.

ristorante di Primo appuntamento Real Time
Fonte Foto Instagram

Come la maggior parte dei programmi in onda su Real Time anche Primo Appuntamento è un format rubato dall’estero e in particolar modo tare ispirazione dal programma britannico First Date. Alla guida della versione italiana da ormai diversi anni c’è Flavio Montrucchio, tra i volti più amati della Rete.

Quattro single divisi in due coppie hanno il tempo di una cena per capire se la persona che hanno davanti sia quella che stanno cercando, al termine dell’appuntamento infatti dovranno decidere se darsi una chance lontano dalle telecamere e dagli occhi indiscreti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Flavio Montrucchio attacca il Gf: frecciata velenosa in diretta tv

Primo Appuntamento, grandi cambiamenti a causa del Covid-19

L’edizione numero quattro di Primo Appuntamento ha introdotto numerose novità nel programma di Real Time. Oltre alla classica cena, infatti, sono state introdotte due nuove tipologie di appuntamenti: le cene doppie (che prevedono la partecipazioni di amici e/o familiari) e cene al bivio, nelle quali un single vivrà un doppio e contemporaneo appuntamento con due pretendenti.

Tuttavia è la quinta edizione quella che ha apportato maggiori novità a causa del Covid-19 che, per ovvie ragioni, ha costretto la produzione del programma a creare una ‘bolla’ Covid Free con continui monitoraggi e test per concorrenti e addetti ai lavori.

Come partecipare a Primo Appuntamento?

Per partecipare al programma condotto da Flavio Montrucchio bisogna aver computo la maggiore età ed essere ovviamente single. Se si hanno entrambi i requisiti si può inoltrare la domanda tramite il form apposito presente sul sito oppure chiamare il numero 0645435643.

Dove si trova il ristorante di Primo Appuntamento?

ristorante che ospita il programma di Real Time, a dispetto di quello che si pensa, non è stato creato ad hoc. Si tratta infatti del Ristorante Geco situato a Roma, più precisamente nella zona dell’Eur.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Primo appuntamento, la storia di Francesco e Sabrina

Primo appuntamento, come rivedere le puntate in streaming?

Come tutti i programmi di Real Time anche il daiting show condotto da Flavio Montrucchio è presente in streaming sul portale online DPlay. Inoltre, per gli utenti che sottoscrivono un abbonamento Plus c’è la possibilità di vedere in esclusiva le puntate dei propri programmi preferiti in anteprima rispetto alla diretta.

Impostazioni privacy