Rosalinda Cannavò, la confessione ai fan: “C’è qualcosa che non va”

Rosalinda Cannavò ha scelto i suoi social per fare una confessione a tutti i suoi fan, spiegando che c’è qualcosa che non va.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram rosalinda.seivita)

Rosalinda Cannavò, una delle concorrenti del GF Vip, ha utilizzato i social per sfogarsi un po’ con i suoi fan raccontando un piccolo problema che sta riscontrando negli ultimi giorni. La Cannavò è sicuramente una delle partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip che ha riscosso maggiore successo.

Entrata all’interno della casa più spiata d’Italia facendosi conoscere col nome d’arte Adua Del Vesco, a poco a poco si è lasciata andare raccontando varie parti di sé e della sua vita, e riscuotendo l’interesse da parte del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, un pensiero speciale per i fan: “Ce la faremo”

Rosalinda Cannavò, piccolo problema di salute

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram rosalinda.seivita)

In alcune stories pubblicate sul suo account ufficiale di Instagram Rosalinda Cannavò ha raccontato di avere qualche piccolo problemino di salute negli ultimi giorni. La donna infatti ha manifestato una stanchezza diffusa e ha spiegato che c’è qualcosa che non va.

Allo stesso tempo però la Cannavò ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan, spiegando che non è niente di grave e che sicuramente sarà un fattore dovuto a una carenza di ferro, dettaglio che spesso le è capitato di riscontrare in passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, avete mai notato la sua somiglianza con Romina Junior?

Probabilmente dunque basterà una cura e mangiare più sano per cercare di ristabilire le sue forze. Con i suoi fan la Cannavò ha un rapporto molto stretto e spesso e volentieri racconta parti della sua vita e del quotidiano.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Tra i moltissimi fan che la seguono sempre e la supportano in ogni sua avventura, c’è però anche chi la critica fortemente, specialmente per la sua relazione con Andrea Zenga, che ha conosciuto all’interno del reality show.

È stato proprio sui social dunque che la donna ha deciso di sfogarsi spiegando che spesso le vengono fatti degli attacchi di gratuiti che proprio non sopporta. Quello che chiede a gran voce Rosalinda è dunque un po’ più di rispetto, che spesso sui social tende a mancare.

Sempre all’interno della Grande Fratello vip ha fatto molto discutere la sua amicizia con Dayane Mello, con cui c’era stato un rapporto di amore e odio. Le cose fra di loro negli ultimi tempi erano cominciate a non essere più come prima, e sembrava essere arrivato al capolinea il loro legame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Recentemente però proprio sui social le due insieme a un’altra protagonista della reality, cioè Carlotta Dell’Isola, hanno partecipato ad una videochiamata e la Mello ha usato nei confronti della Cannavò delle parole che sembrano essere distensive per quanto riguarda il loro rapporto, segno di una riappacificazione.

Impostazioni privacy