Alessandra Amoroso, l’eleganza colpisce il web: pieno di complimenti

Alessandra Amoroso colpisce il web con il suo ultimo post in cui fa il pieno di complimenti: ecco il motivo.

Alessandra Amoroso
foto instagram

E’ una delle cantanti più seguite del panorama musicale italiano sin dal giorno del suo debutto avvenuto dodici anni fa nel talent show di Canale Cinque Amici.

La sua è una carriera lunga e di grande successo che giorno dopo giorno richiama sempre più fan che amano la sua musica e che sentono la mancanza di vederla nei concerti cosi come tutti i suoi colleghi.

Solo qualche settimana fa è stata anche sul palco di Sanremo 2021 con Emma per cantare il loro singolo Pezzo di Cuore che ha raggiunto il vertice delle classifiche italiane. Ma sui social colpisce ancora oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso il balletto spopola sul web

Alessandra Amoroso presenta Piuma ma colpisce la sua eleganza

Alessandra Amoroso scrittrice
foto Instagram

Alessandra Amoroso torna ancora una volta sui social con un nuovo post per presentare anche se solo in parte il suo nuovo singolo che si chiama Piuma.

Si tratta di una canzone che la giovane ha scritto lo scorso anno e che poi ha dovuto chiudere in un cassetto come lei stessa ha ammesso per via della situazione legata al Covid, si tratta del primo lavoro scritto da lei.

Oggi è pronto a renderla pubblica con tanta emozione e tanto appoggio da parte dei suoi follower che però nell’ultimo post non possono fare a meno di notare anche la sua forma e eleganza sempre perfetta.

Anche se il vento soffia forte sulla faccia, mi tengo sempre un sogno nella tasca” sono queste alcune delle parole che aggiunge come didascalia della foto e questo invece uno dei commenti dei suoi follower: “che classe che hai”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso festeggia il grande traguardo

Davvero un grande successo per la giovane salentina che forse deciderà di presentare il nuovo brano proprio in una delle puntata di Amici di Maria De Filippi che al momento è in onda con il serale della nuova stagione.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy