Alessandra Amoroso invitata a cena da un cantante: ha accettato?

A quanto pare la cantante Alessandra Amoroso avrebbe ricevuto un particolare invito a cena, da un personaggio molto conosciuto.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

La cantante Alessandra Amoroso pare abbia ricevuto un invito molto particolare per una cena da un personaggio che è noto al pubblico. La Amoroso è una delle voci più interessanti e apprezzate del panorama musicale italiano.

La ragazza deve la sua notorietà indubbiamente alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, talent show che le ha permesso di farsi conoscere e in cui ha partecipato come concorrente.

Una carriera la sua che già dimostra uno sviluppo e un percorso importante che l’ha portata ad essere una delle cantanti più amate nel nostro paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso festeggia il traguardo: è successo 12 anni fa

Alessandra Amoroso e Aiello a cena insieme? L’invito ufficiale

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

La cantante Alessandra Amoroso ha voluto mostrare a tutti i suoi fan sul suo account di Instagram nelle scorse ore un piccolo regalo che ha ricevuto. La donna infatti ha avuto in dono l’ultimo cd del cantante Aiello, uno dei partecipanti all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

L’uomo ha voluto inviare dunque alla cantante il suo album, aggiungendo però sopra una dedica scritta a pennarello che non è passata di certo inosservata. Aiello infatti ha scritto sul suo album quello che sembra essere un vero e proprio invito a cena insieme, richiesta arrivata in modo davvero speciale e particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso spopola sui social: il balletto diventa virale

In realtà non si hanno in effetti molte informazioni riguardo la vita privata della Amoroso, anche se pare che attualmente dovrebbe essere single. Non è neppure detto che l’invito di Aiello abbia un secondo fine anche riguardo un interesse sentimentale nei confronti della donna.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Si parla dunque ovviamente soltanto di ipotesi, ma il dettaglio della dedica scritta sul suo album di certo non passa inosservata e fa comunque immaginare un ipotetico loro incontro futuro.

In effetti si sa che la Amoroso cerca di mantenere la sua sfera sentimentale lontano dall’occhio indiscreto del mondo del gossip e di lei sappiamo soltanto che è finita da qualche tempo l’importante relazione che ha avuto con il suo ex Stefano Settepani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Non sappiamo nemmeno i motivi che li hanno spinti alla rottura, ma sembra che comunque si siano lasciati restando in buoni rapporti e che dunque la loro storia non sia finita in maniera troppo brusca.

Impostazioni privacy