Alessandra Amoroso, la confessione sul suo passato: parole importanti

Alessandra Amoroso si è lasciata andare ad una confessione personale sulla sua vita privata. Scopriamo cosa ha rivelato. 

Alessandra Amoroso (Rai)
Alessandra Amoroso (Rai)

Alessandra Amoroso è una celebre cantante salentina. Il suo successo è iniziato grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Molto amata dai suoi fan, condivide spesso sui social momenti della sua vita privata e alcuni eventi della sua carriera.

Quest’oggi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha fatto delle confessioni molto personali. La cantante ha raccontato le sue paure e poi si è inoltrata all’interno di un evento che è stato particolarmente significativo per lei. Scopriamo di più sulla Amoroso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, l’eleganza colpisce il web: pieno di complimenti

Alessandra Amoroso, l’evento che le ha cambiato la sua visione sulla vita

Alessandra Amoroso (Rai)
Alessandra Amoroso (Rai)

La Amoroso, la quale domani sorprenderà i suoi fan con l’uscita del suo nuovo singolo “Piuma”, si è voluta mostrare al suo pubblico con grande sincerità. La cantante salentina, quest’anno ospite al Festival di Sanremo, ha rivelato che ha sempre pensato di non meritare tutto quel successo, sulle sue spalle sentiva una grande responsabilità per tutte quelle persone che andavano al suo concerto.

Ma l’evento che le ha stravolto la vita è stato proprio il lockdown. La Amoroso ha affrontato questo periodo di reclusione a casa da sola, con l’unica compagnia quella del suo cane Pablo. Proprio in questo periodo ha iniziato a soffrire il buio e la solitudine.

L’assenza dei suoi cari è stata determinante per la cantante. Ma allo stesso tempo questo evento si è rivelato decisivo per la sua vita. Infatti dopo aver fatto analisi ed essersi ascoltata ha capito che lei stessa è sempre stata il suo limite. Nella sua mente aveva sempre pensato che tutto ciò che aveva non se lo meritava.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, il nuovo progetto fa impazzire il web

Ma adesso ha raggiunto una consapevolezza tale da voltare pagina definitivamente. Tra le sue paure che sono riaffiorate in questo periodo vi è proprio quella legata al buio. Infatti ha raccontato un aneddoto della sua infanzia.

Da bambina ha sempre dormito con la sorella, lei era considerata, infatti, la fifona della famiglia, voleva sempre che tutte le luci fossero accese durante la notte. Oggi sembra aver superato queste paure, è pronta a dimostrare a tutti chi è realmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy