Vanessa Incontrada, la dedica speciale: chi rende felice?

Vanessa Incontrada continua ad inondare di positive vibes il suo Instagram. La dedica speciale riscalda i cuori e strappa un sorriso

Vanessa Incontrada
Instagram

Vanessa Incontrada è una delle presentatrici televisive più amate ed apprezzate dal pubblico. I fan le fanno sentire tutto il loro affetto anche attraverso i social network come Instagram, dove la spagnola naturalizzata italiana è molto attiva. Infatti, ogni giorno tra stories, foto e video rilascia post sempre molto popolari, anche per il loro contenuto sempre molto ottimista e positivo.

Uno degli ultimi post certifica proprio quanto detto poco su. La showgirl ha pubblicato una foto in cui dice ai suoi fan di sentirli molto vicino, di percepire tutto il loro calore. A maggior ragione in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Ad attirare l’attenzione, tuttavia, è una frase pubblicata nelle stories su Instagram: “Com’è bella la vita quando qualcuno ti dice che lo rendi molto felice. Una frase romantica e dolce. A chi potrebbe riferirsi? Il primo che viene in mente è senza dubbio il compagno Rossano Laurini, ma potrebbe essere anche una dedica ad una amica o al figlio o alla famiglia in generale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada torna in tv: lo spoiler dell’attrice svela tutto

Vanessa Incontrada avvistata a Venezia: sarà protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Vanessa Incontrada
Instagram

Ultimamente, Vanessa Incontrada è molto attiva sui social network, dove ama trasmettere positive vibes a tutti i suoi follower, con video e foto speranzose. E a proposito di buone notizie, queste arrivano per tutti i fan della showgirl spagnola.

La Incontrada sarà una delle protagoniste di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il celebre programma di Amazon in cui alcuni vip molto famosi tentano di restare nell’anonimato per quattordici giorni. Un’impresa ancora più ardua nel Ventunesimo secolo, in cui in ogni città e in ogni strada vi sono tecnologie di videosorveglianza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, lo scherzo è tutto da ridere: spavento per l’amica

Insieme alla nota presentatrice di Zelig ci saranno anche la cantante Elodie che parteciperà in coppia con Myss Keta. Ma prenderanno parte anche al programma l’attore Stefano Accorsi, la celebre conduttrice Diletta Leotta, oltre che Achille Lauro in coppia con Boss Doms.

Impostazioni privacy