Vanessa Incontrada, confessa il suo desiderio: il video svela tutto

Vanessa Incontrada non perde la speranza. La voglia di ripartire, la positività, la gioia della libertà racchiusa in un video

Vanessa Incontrada
Fonte foto: Getty Images

Vanessa Incontrada resta sempre una delle conduttrici più stimate ed apprezzate dal pubblico. La sua giovialità e la sua solarità sono contagiose. La presentatrice spagnola, in questi momenti così difficili a causa delle restrizioni per via della situazione sanitaria emergenziale, è molto attiva sui social network, un modo per restare vicina ai tanti fan che con grande affetto la seguono sempre.

In particolare, Vanessa è molto seguita su Instagram, dove può contare oltre 2 milioni di follower che ogni giorno non hanno intenzione di perdersi alcun aggiornamento da parte della conduttrice.

Questa mattina, la Incontrada è di ottimo umore e si è mostrata speranzosa e ricca di energie positive per il futuro. La showgirl ha pubblicato un video che racchiude tutta la voglia di ripartire dopo un anno terribile per tutti, a causa del Coronavirus. In pochi minuti, il post ha fatto il pieno di like e commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, lo scherzo è tutto da ridere: spavento per l’amica

Vanessa Incontrada, il video della speranza conquista i fan: l’augurio della conduttrice

vanessa incontrada instagram
Vanessa Incontrada (Instagram)

Molti fan la vorrebbero rivedere in tv, lei recentemente ha rilasciato un piccolo spoiler. Per ora si dovranno accontentare di seguirla su Instagram dove possiamo conoscere la quotidianità della showgirl.

Pochi minuti fa, Vanessa ha pubblicato un video ricco di speranza che racchiude tutta la sua voglia di libertà, la speranza, la positività, l’unione e la voglia di ripartire dopo che è tanto, troppo tempo che non viviamo più, a causa della pandemia che ha messo in ginocchio non solo l’Italia, ma il mondo intero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, chi sono le due ragazze con lei? La foto

Lei spera di rivivere tutte queste emozioni con la libertà che ci meritiamo. Una speranza per il futuro che speriamo sarà realtà molto presto. Con l’occasione, la showgirl ha voluto poi augurare, con tutto il suo cuore, una buona Pasqua a tutti i suoi amati fan.

Impostazioni privacy