Vanessa Incontrada, lo scherzo è tutto da ridere: spavento per l’amica

La meravigliosa Vanessa Incontrada fa sorridere fan e follower su Instagram con lo scherzo ai danni dell’amica: che spavento per lei!

Vanessa Incontrada, lo scherzo è tutto da ridere: spavento per l'amica
V. Incontrada (fonte foto: Instagram, @ vanessa_incontrada)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida ed amata un’attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana Vanessa Incontrada, che in questa occasione fa prendere uno spavento forte alla sua amica Irene.

Un personaggio del mondo dello spettacolo davvero molto apprezzato, che in tantissime occasioni, grazie ad una carriera lunga, intensa e sempre ai massimi livelli, ha avuto modo di guadagnare stima e consenso da parte di chi la segue da tempo, con passione ed affetto.

E proprio chi da tempo segue Vanessa attraverso le sue esperienze professionali, di certo sa bene che in aggiunta alla bellezza, al fascino e alla personalità molto forte, tra le sue caratteristiche non manca la profonda simpatia.

Una dote che si può apprezzare ancora una volta anche su Instagram, mediante le stories che quest’ultima ha voluto condividere.

Ecco cos’è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, chi sono le due ragazze con lei? La foto

Vanessa Incontrada Instagram, lo scherzo ai danni dell’amica: “Questa me la paghi!”

Vanessa Incontrada, lo scherzo è tutto da ridere: spavento per l'amica
V. Incontrada (fonte foto: Instagram, @ vanessa_incontrada)

Un momento davvero esilarante, quello che viene condiviso attraverso le Instagram stories da Vanessa Incontrada, personaggio che non ha bisogno di presentazione e che può vantare, tra le tanti doti, la forte simpatia ed un grande senso dell’umorismo.

La Incontrada, che si mostrata in compagnia con due ragazze in uno scatto recentesi trova nell’auto che sta percorrendo la tratta Milano – Roma.

La star è seduta sul sedile posteriore accanto proprio all’amica Irene e alla piccola Gina, la cagnolina che sta seduta tra le braccia della sua compagnia di viaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, la gaffe su Instagram: “Ho sbagliato, scusate”

Quest’ultima si appisola durante il percorso ed è proprio in questo momento che Vanessa decide di farle lo scherzo, preparando se stessa e, al contempo, i fan: “Aspettate e guardate… dormi bella addormenta”, si legge tra le stories.

Ed ecco che nelle clip successive, nel silenzio, Vanessa chiama ed esclama a gran voce il nome dell’amica, destandola dal sonno. La sorpresa e lo spavento sono forti per Irene, che a sua volta fa saltare anche la cagnolina.

Le due scoppiano a ridere, con Vanessa che spiega che non avrebbe potuto esimersi, mentre l’amica, in preda alle risate, scherzando afferma: “Questa me la paghi!”.

Un momento divertente tra due amiche legate da un grande affetto che di certo avrà fatto sorridere i tanti fan che seguono con attenzione la Incontrada.

Vanessa Incontrada, lo scherzo è tutto da ridere: spavento per l'amica
Storie Instagram di V. Incontrada (fonte foto: Instagram, @ vanessa_incontrada)
Impostazioni privacy