Riconoscete questo giovane sbarbatello? Oggi è uno dei cantanti più amati

Sapete riconoscere questo giovane ragazzo con il cappellino dal viso sveglio e simpatico? Oggi è uno dei cantanti italiani più amati in assoluto

Jovanotti
Fonte foto: Instagram

Sapreste dire chi è questo giovane sbarbatello con il cappellino? Nonostante siano passati alcuni anni, la somiglianza con oggi resta pressoché immutata. Ma ecco alcuni indizi per riconoscere questo cantante che ad oggi è uno dei più stimati, apprezzati ed amati dal pubblico italiano e non solo.

Nella sua carriera, è stato lanciato da Claudio Cecchetto, il famoso produttore discografico, disc jockey e conduttore radiofonico. Partendo dall’hip hop, genere con il quale ha avuto i primi successi, successivamente si è avvicinato alla world musica, rivista in chiave funky. Negli ultimi anni sono cambiati anche i testi che si avvicinano sempre più allo stele del cantautorato, andando a toccare temi personali e profondi.

Le sue canzoni sono famosissime. Le più celebri e le più cantante sono A te, Mi fido di te, L’ombelico del mondo, Chiaro di Luna, L’estate addosso, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, Serenata rap e tantissime altre. Dopo questi indizi, è impossibile non aver riconosciuto il celebre artista Jovanotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Valiani moglie Jovanotti: tutta la verità sul loro primo incontro

Jovanotti scava tra i ricordi: la foto del passato, la giovinezza del cantautore

Jovanotti (GettyImages)
Jovanotti (GettyImages)

Non sempre è facile a partire da una foto riconoscere il personaggio famoso. Tuttavia, questa volta non dovrebbe essere stato troppo difficile, considerando che Jovanotti, oggi 54 enne, è rimasto lo stesso. Soltanto la barba in più.

Negli anni, il cantante si è molto impegnato sul fronte sociale, essendo un pacifista attivo che ha collaborato con numerose associazioni come l’Amnesty International o Emergency. In Italia è considerato come uno degli artisti più apprezzati, potendo contare su un pubblico vasto e affezionato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Teresa Cherubini, figlia Jovanotti: chi è la ventenne primogenita del cantautore

In queste ultime ore ha scavato nei ricordi e nelle stories su Instagram ha pubblicato uno scatto del passato. Oggi è felicemente sposato dal 2008 con Francesca Valiani, la quale aveva raccontato il segreto del loro amore. La coppia ha anche una figlia di nome Teresa Lucia.

Impostazioni privacy