Barbara D’Urso, una scelta sbagliata? Il dato non passa inosservato

Barbara D’Urso ha voluto condividere con i fan una notizia molto particolare, che mette in luce un dato impossibile da non notare.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha voluto condividere con tutti i suoi fan un messaggio molto particolare, che punta l’attenzione su quella che potrebbe essere stata una scelta sbagliata.

La D’Urso è da svariati anni uno dei volti più importanti della televisione italiana, che ha all’attivo una carriera davvero molto ricca, piena di esperienze che l’hanno portata letteralmente al successo. Nel corso degli anni dunque è riuscita a coltivare l’amore del pubblico, che la segue anche sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

Barbara D’Urso, è stato un errore

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso ha scelto di condividere sul suo account ufficiale Instagram una stories in cui ha mostrato un pezzo di un articolo di Liberoquotidiano.it in cui si discute di quello che sembra essere stato un errore da parte dell’azienda per cui lavora.

Mediaset infatti recentemente ha deciso di mettere fine alla trasmissione televisiva Live non è la D’Urso che andava in onda ogni domenica sera su Canale 5. Ultimamente infatti gli ascolti del programma erano particolarmente bassi, e per tale motivo si era arrivati alla decisione di farlo terminare almeno per il momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi e Barbara D’Urso erano fidanzati? Tutta la verità

Questa domenica dunque stata un vero e proprio banco di prova per Mediaset, a sperimentare la fascia serale per la prima volta senza la D’Urso. Le cose però non sembrano essere andate nel migliore dei modi e sembra sia stato commesso un errore, poiché lo share ha avuto un incredibile crollo e dunque gli ascolti sono stati bassissimi.

Barbara D'Urso
D’Urso (Instagram)

Il film andato in onda su Canale 5 al posto del programma della D’Urso dunque non ha stuzzicato l’interesse del pubblico, orfano della trasmissione di Barbara, e non ha riscosso il successo sperato. Tale dato la D’Urso l’ha voluto proprio condividere con tutti i suoi fan.

Probabilmente infatti in qualche modo la donna è rimasta contenta di questo particolare, poiché mette in mostra il fatto che lei e il suo programma erano comunque molto seguiti, regalando uno share molto più alto.

Intanto comunque la donna si gode anche un grandissimo successo che ha ottenuto con il prolungamento della sua programma Domenica live, e gli ascolti che sono stati davvero pazzeschi e sicuramente sperati proprio dalla conduttrice.

Impostazioni privacy