Home News Vanessa Incontrada torna in tv: lo spoiler dell’attrice svela tutto

Vanessa Incontrada torna in tv: lo spoiler dell’attrice svela tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30
CONDIVIDI

Vanessa Incontrada stupisce i suoi tantissimi seguaci e con uno spoiler rivela il suo prossimo progetto: ecco di cosa si tratta

Vanessa Incontrada torna in tv: lo spoiler dell'attrice piace
V. Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

Famosa, molto amata sui social ed anche in televisione ogni qual volta appare in una serie, film o trasmissione, Vanessa Incontrada continua a sorprendere i suoi seguaci e rivela un piccolo spoiler del suo prossimo progetto: ecco di cosa si tratta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bella showgirl, conduttrice tv ed attrice comincia la sua lunga ed incredibile carriera nei panni di modella e nel ’98 comincia a muovere i suoi primi passi in televisione con ‘Super‘.

L’anno successivo continua con ‘Millennium‘ ed anche con ‘Subbuglio‘ insieme a Magalli.

La conduttrice e volto noto della televisione italiana, però, non si limita al piccolo schermo ma nel 2003 arriva al cinema con la pellicola dal titolo ‘Il cuore altrove‘ di cui è la protagonista.

L’anno successivo comincia la collaborazione che durerà per ben sei anni con Claudio Bisio con ‘Zelig‘. Insomma, un inizio di carriera di tutto rispetto quello della Incontrada che ancora oggi continua a stupire tutti: ecco cosa farà il prossimo settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada distrutta, quanti pianti per la donna

Vanessa Incontrada Instagram: l’attrice sarà in La sposa rossa

Vanessa Incontrada torna in tv: lo spoiler dell'attrice piace
V. Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

Vanessa Incontrada non si ferma mai e solo poche ore fa ha cominciato sulla sua pagina Instagram ai suoi tanti seguaci che già in questi giorni è sul set per le riprese de ‘La sposa rossa‘.

Al momento non si conoscono molti particolari per quanto riguarda la trama del film oppure chi saranno gli altri attori che prederanno al parte al cast della pellicola, ma ciò che si conosce è che la Incontrada vestirà i panni di Roberta.

Pare che Roberta sia una donna molto determinata, decisa a liberarsi della sua famiglia invadente e pronta ad emanciparsi rispetto al suo ruolo e a quello di donna.

Il regista della pellicola è Gianni Costantino e sarà possibile vedere il nuovo film nel settembre del 2021, sicuramente i fan dell’attrice non vedono l’ora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada è rimasta sola: “Mi ha abbandonato…”

Nel frattempo Vanessa ci sta lavorando, infatti, la storia dell’artista recita: “Work in progress a settembre“.

La conduttrice tv è sempre al centro dei pensieri dei seguaci e proprio poco tempo fa ha fatto divertire tutti con un incredibile scherzo. 

Vanessa Incontrada torna in tv: lo spoiler dell'attrice piace
V. Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)