Fedez, prima e dopo del rapper: il cambiamento è incredibile

Fedez è un noto rapper che sembra riscuotere un grandissimo successo. Incredibile il cambiamento estetico avvenuto nel corso degli anni.

Fedez
Fedez (Getty Images)

Davvero impressionante il cambiamento estetico che il noto rapper Fedez è riuscito a portare avanti nel corso degli anni. Federico è un cantante davvero molto amato nel nostro paese, che è riuscito a poco a poco a conquistare la fiducia e l’amore del pubblico.

Interessanti anche le sue apparizioni televisive, come quando è stato giudice di X Factor, in cui ha riscosso grande successo. In questi giorni invece lo vediamo impegnato con un programma tutto suo trasmesso su Amazon Prime, dal titolo LOL, che a quanto pare sta già piacendo molto al pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecchi Paone dalla D’Urso: anche il giornalista è con Fedez

Fedez, cambiamento visibile

Fedez
Fedez (Youtube)

Nelle scorse ore Fedez ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui lo si può vedere in una immagine di quando era un teenager. Nella foto si stenta quasi a riconoscere l’identità del giovane, che appare davvero molto diverso rispetto a ora.

Un cambiamento quindi davvero incredibile quello portato avanti dal rapper, impossibile da non notare. Nella sua immagine infatti appare come un ragazzino ancora inesperto, un po’ più appesantito e con un look decisamente diverso rispetto ad ora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, quanto costa il suo costume? Una cifra esorbitante

Mancano ad esempio tutti gli innumerevoli tatuaggi che si è fatto nel corso della sua crescita e che adesso ne coprono gran parte del corpo. Ne è passato di tempo dunque dalla foto che ha mostrato ai suoi fan Fedez, in cui ha sovrapposto anche la scritta in cui ha spiegato che si migliora crescendo.

Fedez
Fedez (Instagram)

Quest’ultimo periodo per il rapper è davvero molto intenso e recentemente è diventato padre per la seconda volta. Da poco infatti è nata la figlia Vittoria, avuta insieme alla compagna Chiara Ferragni.

E Federico si mostra già un padre molto presente e amorevole, e non manca occasione di mostrare sui social foto insieme alla nuova arrivata. Intanto si gode anche un grande successo che sta ottenendo in questi giorni l’esperimento che ha portato avanti del programma LOL, possibile da vedere sulla piattaforma di Amazon prime.

Si tratta di un format in cui vengono messi alla prova dei comici rinchiusi in uno studio arredato con cura, in cui devono sfidarsi cercando di non lasciarsi andare a risate. Lo scopo del gioco infatti è non ridere a tutti i costi, pena l’espulsione dalla gara.

Impostazioni privacy