Teresa Cherubini, figlia Jovanotti: chi è la ventenne primogenita del cantautore

Ha compiuto da poco vent’anni Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla primogenita del cantautore romano.

figlia Jovanotti (

Ventenne dallo scorso dicembre, Teresa Cherubini è la figlia di Jovanotti. Nata il 13 dicembre 1998, anche lei può essere un’artista. A renderlo perfettamente chiaro è il suo profilo Instagram, @terrywho_cartoons.

Teresa Cherubini e la passione per il disegno

La passione per il disegno, soprattutto per quello legato al mondo dei cartoni animati, è ciò che balza immediatamente agli occhi. Il suo talento e la sua bravura sono senza alcun dubbio una cosa di indiscutibile. Cresciuta prevalentemente a New York in un college parificato italiano, Teresa non ama vivere sotto i riflettori e avere una vita mondana. Ed è soprattutto per questo che è difficile avere notizie e indiscrezioni sulla sua vita privata.

Ciò che è perfettamente noto invece al grande pubblico è il suo rapporto speciale con papà Lorenzo, con cui, tra l’altro, c’è un’incredibile somiglianza dal punto di vista estetico. Un legame che è dimostrato anche da alcuni post su Instagram pubblicati da Jovanotti stesso. Uno risale al 31 luglio e vede i due ritratti insieme in un momento di assoluto relax e divertimento: “Signorina conosce questo qua con questo cappello seduto accanto a lei che la distrae mentre legge Dostoevskij ?” “NO!(Teresa leggi i russi, le dicevamo con la sua mamma…ok il fantasy, ma anche i russi! Sssosssoddisfazioni da genitore!)“. Insomma, ne è passato tanto di tempo dal 1999, anno in cui Jova gli aveva dedicato la ninna nanna ‘Per te’. La piccola Teresa si è fatta grande, tra passione per il disegno e letture.

https://www.instagram.com/p/B0k40X1I_Tv/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy