Francesca Valiani moglie Jovanotti, il segreto del loro amore: la verità

Francesca Valiani e il cantante Jovanotti sono una coppia duratura e innamorata, che sta insieme ormai da moltissimi anni tra alti e bassi.

Jovanotti e Francesca Valiani
Jovanotti e Francesca Valiani (Getty Images)

Si chiama Francesca Valiani la moglie del cantante Jovanotti, uno degli artisti più amati nel nostro paese, e insieme sono riusciti a portare avanti una storia d’amore bellissima e duratura. Questa sera andrà in onda la terza puntata del Festival di Sanremo, che sarà dedicata anche a duetti e riproposizioni di canzoni molto apprezzate della musica italiana. Tra questi verranno propose anche due pezzi di Jovanotti, che verrà omaggiato da Fulminacci insieme a Valerio Lundini e Roy Pani con la canzone Penso positivo, e poi da Random insieme ai The Kolors con Ragazzo fortunato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jovanotti commosso: un anno fa accadeva qualcosa di straordinario

Francesca Valiani, un rapporto indistruttibile

Jovanotti e Francesca Valiani
Jovanotti e Francesca Valiani (Getty Images)

Il cantante Jovanotti sta insieme alla sua compagna Francesca Valiani ormai da moltissimi anni, e insieme hanno dovuto affrontare come molte coppie anche momenti non sempre facili. Il loro amore però anche se ha subito qualche contraccolpo e crisi, è riuscito a rimanere sempre saldo, superando i periodi più bui. Durante un’intervista a Vanity Fair è stata proprio Francesca e rivelare qual è il segreto che ha portato i due a rimanere uniti nel tempo ed essere ancora innamorati e complici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jovanotti, novità in arrivo: non l’aveva mai fatto

In effetti la coppia sta ormai insieme da più di vent’anni, ed è un po’ un traguardo davvero molto importante, e non facile da portare avanti specialmente per coppie che fanno parte del mondo dello spettacolo e della musica. Francesca ha raccontato che fra di loro ci sono delle profonde affinità ma che non è mai stato facile il percorso insieme. Per la Valiani infatti il loro rapporto nel corso degli anni è mutato sempre e costantemente, e i due hanno cercato di correggere e smussare i propri spigoli che fanno parte del carattere.

La donna anche ammesso che in ogni coppia c’è sempre una persona che si deve occupare della manutenzione dell’amore e di accorgersi quando le cose non stanno andando per il verso giusto per impedire che le cose finiscono male. Tale compito nel caso loro l’ha svolto lei prestando molta attenzione e tanti pensieri. Certamente però dal canto suo Jovanotti colpisce molto per le parole d’amore che spesso e volentieri dedica nelle sue canzoni alla moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Valiani – (@fravaliani)

Tantissime sono le persone infatti, come raccontato lei stessa, che invidiano l’essere amati in questo modo e vedere esprimere determinati sentimenti. Il segreto dunque della loro felicità sta sicuramente nel non dare niente per scontato, e nel lavorare costantemente al loro rapporto come se fosse una pianta di cui prendersi cura.

Impostazioni privacy