Francesca Valiani moglie Jovanotti: tutta la verità sul loro primo incontro

Francesca Valiani è la moglie di Jovanotti ed insieme a Lorenzo Cherubini vive un grandissimo amore che va avanti ormai da tantissimi anni. La verità.

francesca valiani jovanotti
Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti

Francesca Valiani è la moglie di Jovanotti, nome d’arte del cantante Lorenzo Cherubini. Il loro amore è davvero speciale e va avanti ormai da tantissimi anni, con il loro primo incontro che è avvenuto ormai tantissimi anni fa, precisamente quando lei aveva soltanto 14 anni e lui aveva già la propensione, una vera e propria vocazione, nei confronti della musica.

Ecco tutto quello che sappiamo sul loro primo incontro che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse essere così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti: quando l’arte è di famiglia

Francesca Valiani moglie Jovanotti chi è? Età, lavoro, figli

moglie Jovanotti

Ecco che cos’ha detto Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, riguardo al loro primo incontro che è avvenuto da giovanissima, all’età di 14 anni. Da quel momento, di fatto, i due non si sono mai lasciati per la gioia di tutti i loro fan che possono godere di tutte le canzoni d’amore di Lorenzo nei suoi confronti, come ad esempio “Per te” e tantissime altre di successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro e Jovanotti insieme: che cosa succede? Fan impazziti

“Avevo 14 anni, lui metteva i dischi in una discoteca di Cortona. Mi venne a portare un biglietto per una serata in quel locale. I miei naturalmente non mi fecero andare, ma io quel biglietto lo conservai, senza nessun motivo, per anni dentro il portafoglio. Ce l’ho ancora.”

Insomma, da quel biglietto poi è partito tutto, con la loro storia d’amore che è letteralmente straordinaria nel vero e proprio senso del termine dal momento che i due adesso vivono una grandissima storia d’amore costellata, ovviamente, dalla musica: le sue canzoni, infatti, ricordano a tutti quanto il loro amore, la loro storia, sia letteralmente straordinaria e fuori dal normale, fuori dal comune.

Impostazioni privacy