Casa Bianca Berlinguer, dove abita? Non può mancare lo stile

Casa Bianca Berlinguer: avete mai visto dove abita la nota giornalista di punta della Rai? Dei dettagli non possono certo sfuggire.

casa bianca berlinguer
Bianca Berlinguer (Fonte: Getty Images)

Bianca Berlinguer è senza alcun dubbio una delle giornaliste e conduttrici di punta della Rai. La donna ha colpito e molto spesso fatto discutere per la sua personalità e il suo carattere, che l’hanno portata ad avere scontri anche importanti. Oggi, come accade ogni martedì, guiderà il suo ‘Carta Bianca’, programma di informazione politica e attualità in onda su Rai Tre. Ma c’è un aspetto della sua vita che forse in pochi conoscono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bianca Berlinguer, la malattia del marito l’ha cambiata per sempre

Casa Bianca Berlinguer, voi l’avete mai vista? Dettagli che non sfuggono

 Bianca Berlinguer

La presentatrice, che ultimamente è balzata agli onori delle cronache per il rapporto con sua figlia, ha sempre fatto della riservatezza e della privacy i suoi stili di vita. Ed è per questo che difficilmente si hanno foto della sua quotidianità e della sua vita privata. Ed per questo che si hanno davvero pochissime informazioni anche sulla sua abitazione. Ci sono però dei dettagli, che dando uno sguardo ai social, non possono certo sfuggire. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bianca Berlinguer è rifatta? Ecco il pensiero del grande esperto

bianca berlinguer

Da qualche scatto, apparso in primis e in particolar modo sui suoi canali social, si riesce a intravedere una casa molto elegante,  dove di certo non manca lo stile. Queste d’altronde sono due caratteristiche fondanti della Berlinguer. La casa però appare anche molto calorosa. Infatti è qui che condivide il suo tempo con i suoi affetti più cari e con il suo caro amico a quattro zampe, anche lui apparso su Instagram. Non può poi passare inosservato il dettaglio di una libreria colma di libri, segno della grande cultura della giornalista.

Impostazioni privacy