Khabi Lame nella storia: nessuno lo aveva mai fatto prima

Khabi Lame supera Chiara Ferragni, il suo successo social è ormai certificato: ma entriamo nello specifico.

Khabi Lame
foto Instagram

Da diversi mesi il giovane è diventato il vero protagonista dei social con dei siparietti davvero simpatici realizzati sulla sua pagina Instagram.

Nel corso dei mesi è riuscito a coinvolgere anche dei personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo, come ad esempio lo stesso Alex Del Piero.

Ma quello che forse nemmeno il diretto interessato si aspettava è di raggiungere dei livelli cosi alti, ha sorpassato anche Chiara Ferragni, diventando l’italiano più seguito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristel Carrisi la confessione per “colpa” di Albano e Romina Power

Khabi Lame batte Chiara Ferragni: è il “re italiano dei social network”

Khabi Lame conferma il suo grande successo come “italiano più seguito dei social network” è questo il modo in cui lo definisce Fanpage.

Il giovane che di mestiere fa il tiktoker ha in pochissimo tempo superato Chiara Ferragni grazie ai tanti segui che ha al momento che sono circa 23,9 milioni di follower su Instagram.

Arriva da Chivasso e anche su Tik Tok è al terzo posto come profilo maggiormente seguito, segue infatti i primi due che sono Addison Rae e Charlie D’Amelio, ma visto il grande seguito non è da escludere che nel corso delle prossime settimane possa anche superarli arrivando al primo posto.

Niente da fare per i suoi concorrenti su Instagram che in pochissimo tempo sono stati fortemente superati, tra i suoi “antagonisti” Chiara Ferragni, Gianluca Vacchi, Fedez, Mario Balotelli e Belen che da sempre detengono lo scettro dei social come sempre riporta Fanpage.

Insomma davvero un grande successo che forse all’inizio non si aspettava nemmeno il diretto interessato che in poco tempo e con dei video davvero bravi ha sbaragliato la concorrenza, regalando anche pochi minuti di risate a tutti i suoi follower e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Angela in lacrime, pochi giorni fa il video che ha fatto commuovere

Non ci resta quindi che attendere e fare il tifo per lui affinchè possa nelle prossime settimane raggiungere altri record come questi. Di certo non deluderà le aspettative.

Impostazioni privacy