Alena Seredova ancora dura su Buffon e Ilaria D’amico: “Non cambio idea”

Alena Seredova dura su Buffon e Ilaria D’Amico: dopo anni torna a parlare del loro rapporto: “Sono contraria…”.

alena seredova buffon
Alena Seredova (Instagram)

Alena Seredova dura su Buffon e Ilaria D’Amico e la loro “famiglia allargata”: ecco cosa ne pensa a distanza di anni.

Fa ancora parlare il caso della rottura tra il portiere e la modella ceca, causata dal colpo di fulmine tra l’uomo e la conduttrice Ilaria D’Amico. Ormai sono passati anni dal fatto ma, a quanto pare, Alena non è pronta a sotterrare l’ascia di guerra.

La donna più volte ha parlato della sua delusione nei confronti dell’ex, che ha sposato nel 2011, soprattutto perché ha raccontato di esser venuta a conoscenza della sua relazione con la giornalista sportiva tramite radio, mentre era in auto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilaria D’Amico, rivelazione scottante su Buffon e Seredova

Alena Seredova ancora dura su Buffon e Ilaria D’Amico

Oggi l’ex modella è tornata sull’argomento grazie ad una diretta su Instagram, in cui i suoi fan le hanno posto diverse domande sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Uno dei suoi follower le ha chiesto se, ad oggi, abbia cambiato idea sulla possibilità di accogliere una “famiglia allargata” nella sua vita. La Seredova è stata molto chiara in proposito: “È proprio contro la mia natura – ha affermato – non penso debba forzarmi di pensarla diversamente“. Alena ha ammesso di essere cosciente di aver preso una posizione “dura” ma di non aver intenzione di cambiarla.

Lei e Ilaria D’Amico si tengono a debita distanza e non c’è alcun contatto tra loro, nonostante i figli, nati dal matrimonio con Buffon, abbiano in forte legame con il padre e spesso si vedano a casa con la compagna e il loro fratellino Leopoldo Mattia, nato dalla relazione con la D’Amico, e il primo figlio della conduttrice Pietro Rocco Attisani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alena Seredova gela sull’addio di Buffon alla Juve: “Posso tornare a tifare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Anche Alena ha ritrovato la felicità accanto all’imprenditore Alessandro Nasi; i due stanno insieme dal 2015 e il 15 maggio del 2020 hanno avuto la figlia Vivienne Charlotte. Tempo fa la donna non ha passato un periodo facile visto che è risultata positiva al Covid, a novembre 2020, ed è dovuta stare molte settimane in isolamento, lontana dai suoi figli e soprattutto dalla piccola Vivienne. Per fortuna Alena è guarita del tutto e ha potuto riabbracciare la sua piccola e Louis Thomas e David Lee.

Impostazioni privacy