Bianca Berlinguer, scontro con un vertice Rai: decisione irremovibile

Bianca Berlinguer sembrerebbe avere avuto uno scontro con un vertice Rai: vuole farlo tornare a #cartabianca, ma l’azienda blocca tutto.

bianca berlinguer
Bianca Berlinguer

L’indiscrezione è stata lanciata direttamente da Dagospia e sembra avere trovato conferme: sembrerebbe, infatti, che Bianca Berlinguer voglia far tornare a #cartabianca un ospite che ha tenuto banco negli ultimi mesi proprio per una lite furibonda con la conduttrice.

Stiamo infatti parlando di Mauro Corona, che come sappiamo subito dopo questo scontro in diretta tv su Rai Tre è stato cacciato dalla tv di Stato. Adesso, però, sembra che qualcosa si muova: ci sarà un suo ritorno? Al momento sembra difficile, tuttavia proprio la stessa Berlinguer sembra avere seppellito l’ascia di guerra. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Bianca Berlinguer allarga la famiglia? Il suo sogno più grande

Bianca Berlinguer e Mauro Corona fanno pace? 

mauro corona bianca berlinguer
Mauro Corona e Bianca Berlinguer a #cartabianca

Già, perchè sembrerebbe esserci molto più di questo: sempre secondo quanto riporta Dagospia, infatti, sembrerebbe che Bianca Berlinguer abbia avuto più di uno scontro con Franco Di Mare, uno dei vertici Rai, per far sì che Mauro Corona venisse reintegrato dopo quel “gallina” con cui si è rivolto a lei a #cartabianca.

LEGGI ANCHE -> Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer: seguirà le orme della madre?

Al momento, però, tutti questi appelli sembrano avere avuto esito negativo: la tv di Stato sembra ormai avere preso una decisione irremovibile in tal senso. Insomma, il ritorno dell’opinionista “montanaro” sembra essere sempre più lontano ed impossibile ogni giorno che passa.

Impostazioni privacy