Carolyn Smith torna in ospedale: ci sono grosse novità su di lei

Carolyn Smith come sta? La giudice di Ballando con le stelle è tornata in ospedale, ecco il motivo.

Carolyn Smith in ospedale
foto Instagram

E’ uno dei volti più amati dal grande pubblico italiano grazie al suo ruolo da giudice nello show di Rai Uno Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, ma è anche molto seguita sui social.

Proprio nelle scorse ore ha fatto preoccupare tutti quanti dopo il suo annuncio del ritorno in ospedale che non lascia presagire nulla di buono riguardo la sua malattia.

Ricordiamo che la donna ha un tumore al seno con cui sta combattendo da diversi anni con grande coraggio e tanto supporto da parte dei suo fan. Ecco come sta oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carolyn Smith annuncio importante, non poteva fare in altro modo

Carolyn Smith in ospedale? Il post social parla chiaro, ecco come sta

Carolyn Smith
Carolyn Smith

Carolyn Smith in ospedale? La giudice di Rai Uno ha annunciato di essere tornata alla routine di prima mostrando un breve video di lei alle prese con le cure.

Finito le feste di Pasqua e torniamo alla vita normale… che è stato esattamente uguale a prima” sono queste alcune delle parole che inserisce nella didascalia del video in cui continua a mostrarsi come una donna molto forte che non si arrende mai.

Nessun tipo di peggioramento c’è stato, la sua salute continua a rimanere stabile anche se come è giusto che sia la maestra di danza continua a sottoporsi alle dovute cure per combattere il tumore che da anni vive dentro di lei a cui non vuole darla vinta in nessun caso.

Davvero un grande coraggio il suo che riceve il supporto non solo del marito e degli amici, ma anche di tutte le persone che la seguono da anni e che grazie al suo ruolo a Ballando con le stelle hanno imparato ad amarla e a sostenerla sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carolyn Smith ancora malata? Non ci sono buona notizie

Detto questo, siamo certi di ritrovarla nella prossima stagione al tavolo dei giudici dello show di prima serata di Rai Uno, più forte e in forma che mai e nel frattempo continuiamo a restare aggiornati sulla sua salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy