Fidanzata Pierpaolo Spollon, è single? Un evento lo ha cambiato per sempre

La fidanzata di Pierpaolo Spollon chi è? Scopriamolo insieme. Un evento ha cambiato le sorti della sua vita privata. Cos’è successo? 

Pierpaolo Spollon

Pierpaolo Spollon è un noto attore italiano, conosciuto per la sua interpretazione nelle fiction Rai come “La porta rossa”, “L’allieva” e “Doc – Nelle tue mani”. Ricordiamo inoltre il suo ruolo all’interno della serie tv “Che Dio ci aiuti”.

Ma in un’intervista ha svelato anche un’altra sua passione: il ballo. Infatti ha confessato il suo sogno nel cassetto: quello di partecipare al talent di punta di Rai 1, Ballando con le stelle. Chissà se realmente Milly Carlucci gli darà questa possibilità. Ma addentriamoci nella sua vita e scopriamo la rivelazione di Pierpaolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Diana Del Bufalo, quel malessere che la tormenta

Fidanzata Pierpaolo Spollon chi é? Ecco cosa sappiamo su di lei

Pierpaolo Spollon

Ebbene, stiamo parlando proprio della grave emergenza sanitaria che ha cambiato il modo di vivere di tutti, anche quello dell’attore. Spollon impegnato nelle riprese della serie televisiva Doc – Nelle tue mani, è stato costretto a fermarsi per l’emergenza Covid.

Pierpaolo ha parlato a lungo di questo problema e degli effetti che ha avuto sul suo lavoro ma anche sulla sua vita personale.

Inoltre ha raccontato alcuni retroscena del set di Doc. Il Covid ha causato molti problemi sul set e non solo, anche la sceneggiatura ha dovuto apportare delle modifiche.

Infatti sono stati evitati i baci e sono stati drasticamente ridotti i contatti. Pierpaolo ha fatto anche una confessione personale dicendo che l’emergenza sanitaria ha travolto anche la sua vita privata. Purtroppo poco sappiamo sul suo conto, la sua riservatezza non ci ha permesso di addentrarci a fondo. Ma è fidanzato?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elena Sofia Ricci, non ce la fa: “Mi faccio aiutare”

L’unica cosa che conosciamo è che pare che sia stato fidanzato con una ragazza di nome Angela. Ma null’altro sappiamo di lei. Anche i suoi profili social non ci sono molto d’aiuto. Chissà se oggi durante il programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altor giorno, tornato dopo un piccolo stop, ci svelerà qualcosa di più sulla sua vita privata. I suoi fan lo sperano anche perché il suo fascino ha già conquistato molte ragazze. Noi non possiamo far altro che augurargli una splendida carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Impostazioni privacy