Carolyn Smith, un annuncio importante: non poteva fare in altro modo

Carolyn Smith. attraverso i suoi canali social, ha voluto fare un annuncio importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

carolyn smith

Carolyn Smith è senza alcun dubbio un personaggio televisivo molto seguito e chiacchierato. Tutto è senza alcun dubbio legato alla sua partecipazione nel ruolo di giudice a Ballando con le stelle. I suoi pensieri e le sue opinioni, sempre molto sincere e schiette, hanno colpito i telespettatori e il pubblico da casa.

A far parlare però è stata molto spesso anche la sua storia e la sua vita, che purtroppo è stata fatta anche di momenti molto complicati e difficili. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolyn Smith sta ancora male? Tutta la verità

Carolyn Smith, una decisione molto importante

La donna ha infatti lottato contro il cancro, vincendo la sua prima battaglia in un modo coraggioso e determinato. Nonostante questo però la ballerina ha voluto pensare anche al momento difficile che stiamo vivendo e che ha colpito in particolare modo gli artisti e i ristoratori, che senza alcun dubbio sono i più colpiti di questa pandemia. Ma ecco che ancora una volta la donna si è raccontata con un lungo video sui social network.

Ed ecco che, dopo un bel po’ di tempo, è arrivato un suo piccolo video per i fan. Ma che cosa ha voluto dire? Tutto sembra essere circondato da una sorta di vero e proprio velo nel mistero. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFITTARE LEGGI ANCHE >>> Carolyn Smith ancora malata? Non arrivano buone notizie

Con grande stanchezza e amaro in bocca, stavo pensando al fatto che tutto è iniziato praticamente un anno fa. Ed ecco che, dopo aver ascoltato, ho dovuto prendere una decisione urgente, m allo stesso tempo anche azzardata e incerta. Farò un video per capire e vedere se tutto sarà cambiato”, questo quanto scritto nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Difficile capire di che cosa si tratterà, ma sicuramente molto si legherà alla situazione che stiamo vivendo. Non resta però che attendere per scoprire e per vedere quello che accadrà ora. La curiosità non può che essere tantissima sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy