Carolyn Smith ancora malata? Non arrivano buone notizie

Carolyn Smith, come sta? La giurata di Ballando con le stelle ha aggiornato i suoi fan sulla sua condizione di salute: notizie preoccupanti.

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Fonte: Instagram della donna)

Carolyn Smith, come sta? La donna è reduce da un grave tumore al seno che l’ha costretta ad estenunanti cure: ci sono novità sulla sua salute.

La donna ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan sui social visto che ha avuto i risultati di alcuni esami che la preoccupavano particolarmente.

Carolyn non si è mai arresa di fronte alla malattia e ha mostrato una grande tenacia, continuando a portare avanti il suo impegno a Ballando con le stelle, dove ricopre il ruolo di giurata tecnica.

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith, la sua lotta contro la malattia e le sue conseguenze: “Non riesco a muovermi”

Carolyn Smith, come sta oggi? Ci sono novità sulla malattia

carolyn smith
Carolyn Smith

L’ex ballerina è stata molto precisa nel descrivere l’esito dei suoi esami: per fortuna non sono state rilevate tracce di cellule tumorali nel seno.

Tuttavia non può tirare ancora un sospiro di sollievo, poichè sono state trovate alcune cellule infiammata e di natura imprecisata, anche se non tumorali. Le prospettive per Carolyn non sono delle più rosee: dovrà continuare a sottoporsi a esami e cure.

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith travolta dalle polemiche: bufera sui social

Le vie per la Smith al momento solo due, o sottoporsi a TAC e PET ripetute per meglio comprendere di che tipo di infiammazione si tratti, oppure continuare con le sue cure e poi procedere agli esami più in là.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

La donna si è detta un po’ triste per la notizia ricevuta, tanto che ha aspettato qualche giorno a comunicare tutto ai suoi fan. Tuttavia ha aggiunto che non ha intenzione di arrendersi, soprattutto dopo 5 anni e 4 mesi di lotta al suo tumore.

Impostazioni privacy