Tumore Carolyn Smith, come sta? Le ultime notizie e un grande dolore

Volto amatissimo di Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha iniziato da anni a lottare contro un bruttissimo male che non vuole lasciarla andare.

Carolyn Smith
Carolyn Smith

La ballerina scozzese – classe 1960 – sta conducendo ancora oggi una battaglia contro un tumore, dopo ben cinque anni dalla prima diagnosi.
La donna si è di recente raccontata all’interno del programma mattutino di Eleonora Daniele, Storie italiane, confidando tutti i dettagli dei suoi difficili anni.

Leggi anche –> Alessandro Gassmann, “Sono entrato in cura”: all’ospedale

La battaglia contro il tumore. Come sta oggi?

Carolyn Smith
Carolyn Smith

Non è ancora concluso il terribile capitolo per Carolyn Smith – presidentezza della giuria di Ballando con le stelle –  che ha raccontato di aver passato il lockdown facendo la chemioterapia. Nello stesso contesto ha anche dovuto contrastare le critiche di chi l’ha definita privilegiata per essere stata curata in un periodo così difficile; una donna l’avrebbe aggredita perché “le persone normali devono aspettare il proprio turno e stare sulle poltrone e non a letto” ma Carolyn Smith, donna dal carattere molto forte ha risposto senza fare una piega: “non sono una privilegiata. Non sono mai passata avanti a nessuno, ho sempre preso il numero”.
La Smith credeva di aver finito con le cure, ma purtroppo questo genere di malattie si trascinano avanti per molto tempo; “Voglio sentirmi dire è finita! ha confessato la ballerina in un momento di fragilità. Tornare ad una vita normale e non essere costretta tutte le mattine ad alzarsi per andare in ospedale e affrontare ancora il calvario della chemio. Fortunatamente a supportarla c’è sempre stato il marito, il ballerino Tino Michielotto, che lei ha spesso definito la sua ancora.

Purtroppo gli aggiornamenti sulle sue condizioni si limitano a questi tristi racconti televisivi, ma la donna non ha intenzione di mollare e lasciar vincere questo male: “Quando si deve combattere per qualcosa la forza deve venir fuori sempre” ha confidato Carolyn a Eleonora Daniele.

Leggi anche –> Mara Venier, brutta disavventura sui social network: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ups🙆🏼‍♀️🤪💖💖 @chiarabonilapetiterobe @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Impostazioni privacy