Bianca Guaccero torna in tv con una grossa novità: è ufficiale

Bianca Guaccero, con un nuovo taglio, super fresco e giovanile, ritorna in TV con il programma Detto Fatto. 

Bianca Guaccero

Molti dicono che il suo cambiamento è quasi irriconoscibile, ma noi la vediamo splendente come sempre. Detto Fatto, un programma adesso completamente diverso. Il passaggio di testimone da Caterino Balivo a Bianca Guaccero ha portato una ventata di novità al programma. La nuova presentatrice si è mostrata super vogliosa di questo rientro e piena di energie positive. Un venticello fresco nella studio di Detto Fatto. Di questi tempi è fondamentale. Tra gag, sketch comici e grasse risate si punterà ad annientare il mostro Covid-19.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero tutto pronto per il suo ritorno: la grande novità

Bianca Guaccero e lo novità di Detto Fatto

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Accanto alla bellissima conduttrice sul palco di Detto Fatto un cast divertente: da Carla Gozzi a Jonathan Kashanian sino a Gianpaolo Gambi. L’obiettivo del programma è far divertire il pubblico, tra una risata e l’altra non mancheranno anche momenti di riflessione. La Guaccero grazie alla sua ironia si è conquistata l’applauso del pubblico. Racconta di esser entrata nel programma in punta di piedi, in quanto aveva un’identità completamente diversa, ha cercato inizialmente di assecondare tale format, ma poi il cambio radicale del cast e il Covid hanno smembrato Detto Fatto. Della serie dalla cose negative nasce sempre qualcosa di positivo, ora la Guaccero esprime il suo desiderio di imprimere totalmente Detto Fatto con la sua energia positiva. Ha fatto nascere un nuovo bambino e ora come una mamma amorevole vuole prendersene cura.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero parole commoventi, impossibile non piangere

La conduttrice è al settimo cielo, emozionatissima di poter presentare questo programma. Un mix di lacrime e gioia ci regala la bellissima conduttrice. Non ci resta che sintonizzarci e lasciarci trasportare dalle sue emozioni.

 

Impostazioni privacy