Paolo Bonolis senza freni dopo le critiche: “Ipocrisia”

Paolo Bonolis senza freni, il conduttore si lascia andare a delle dichiarazioni importanti prima di Avanti un altro.

Paolo Bonolis
SCREENSHOOT CANALE CINQUE

E’ pronto al grande suo ritorno in televisione e nello specifico alla prima serata il conduttore di Canale Cinque che tra poco farà il suo debutto con Avanti un altro-anche di sera.

Il programma dedicato al quiz da anni va in onda nella fascia del pomeriggio con molto successo ma tra poco lo vedremo al posto di Live-non è la D’Urso che è stato chiuso prima del tempo come dichiarato da Mediaset stessa.

Detto questo a colpire sono state le parole del conduttore rilasciate nella sua lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni: “politically correct? E’ una vera ipocrisia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, vi ricordate lo scherzo epico e Tira e Molla

Paolo Bonolis dopo le critiche spiazza tutti, ecco il motivo

Paolo Bonolis non le manda a dire e dopo le critiche si lascia andare a delle dichiarazioni che non lasciano molto spazio all’interpretazione.

Il tutto è accaduto nella sua intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha anche parlato del suo ritorno in prima serata con Avanti un altro anche di sera, il programma che andrà a sostituire Live-non è la D’Urso proprio su Canale Cinque e che ha alle spalle il successo della fascia pomeridiana.

Che ci sta di male se una donna ha piacere a mostrare le sue forme e allo stesso modo un uomo, tipo l’idraulico che mostra i muscoli. Il problema sono gli adulti che hanno dei problemi irrisolti e non i bambini che ridono” queste sono state alcune delle parole del conduttore.

Davvero senza peli sulla lingua come sempre il presentatore di Canale Cinque che in un modo o nell’altro ha risposto alle critiche che gli sono state rivolte circa il suo programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno davvero litigato, la verità

Detto questo proprio nei mesi scorsi pare esserci stata maretta proprio con Mediaset e infatti sono sempre più insistent le voci che lo vogliono pronto al ritorno su Rai Uno. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy