Barbara D’Urso “rimpiazzata”? Cosa va in onda al suo posto

Barbara D’Urso sarà rimpiazzata? Scopriamo insieme quale sarà il destino della conduttrice, uno dei volti più amati della televisione.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Come è risaputo mancheranno da questa domenica in poi gli appuntamenti serali in compagnia di Barbara D’Urso, che verrà dunque rimpiazzata. La D’Urso è una delle protagoniste assolute della nostra televisione italiana, che ha in attivo una carriera piena di successi e continua a tenere compagnia agli italiani quotidianamente.

La donna infatti al momento conduce Pomeriggio Cinque e Domenica Live, entrambi trasmissioni apprezzate dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: appena colta da un incidente

Barbara D’Urso, il futuro della donna

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso la scorsa domenica sera ha dovuto salutare il pubblico televisivo con l’ultima puntata del suo Live non è la D’Urso. Tale trasmissione infatti è stata chiusa a quanto pare per problemi di ascolti, non essendo più seguita come un tempo.

In realtà però la donna ha avuto anche una bellissima sorpresa poiché l’ultima puntata è stata davvero molto seguita, e ha toccato addirittura il 21% di share, arrivando al dato più alto di tutta questa ultima edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, su Instagram la sorpresa inaspettata: “Questo è l’amore reciproco!”

Nonostante tutto però non rivedremo tale programma più la domenica sera, ma l’impegno televisivo di Barbara di certo non terminerà con la fine della trasmissione e anzi proseguirà sempre con i tradizionali Domenica live e Pomeriggio 5, come ha tenuto a precisare anche sui social.

La donna inoltre ha anche ringraziato il pubblico per gli ascolti dell’ultima puntata, e ha dichiarato che si ritornerà in prima serata in autunno. In realtà però questo dato non è ancora del tutto certo, e bisognerà attendere per scoprirne di più.

Barbara però sarà rimpiazzata già da questa domenica con un film dal titolo Zoo – Un amico da salvare e successivamente da giorno 11 aprile sarà mandato in onda il programma Avanti un altro! Pure di sera, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nella prima puntata di questo show dovrebbero esserci alcuni personaggi dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, tra cui anche Patrizia De Blank. Sembra che proprio quest’ultima durante la registrazione del programma abbia avuto un piccolo incidente in cui ha perso addirittura un dente durante le riprese.

Per quanto riguarda la D’Urso comunque, di certo tutti i fan della donna potranno stare sereni poiché la donna non abbandonerà il piccolo schermo.

Impostazioni privacy