Memo Remigi e Barbara D’Urso erano fidanzati? Tutta la verità

Sapevate della relazione tra Memo Remigi e Barbara D’Urso? È stato molto tempo fa e la conduttrice partenopea era giovanissima.

Memo Remigi e Barbara D'Urso
Fonte foto: Oggi

Tutti conoscono Memo Remigi, il cantante, paroliere e conduttore radiofonico che per tutta la sua vita si è dedicato alla musica in ogni sua forma. In quest’ultimo periodo è anche divenuto un volto noto in televisione essendo ospite in trasmissioni di successo come Propaganda Live di La 7 e Oggi è un altro giorno di Rai Uno.

Naturalmente, oltre alla sua arte, c’è anche molta curiosità sulla sua vita privata. Dal 1996 è stato sposato con Lucia Russo, purtroppo recentemente scomparsa. La coppia ha messo anche al mondo un figlio che oggi lo ha reso nonno di quattro splendidi nipoti

Eppure, ha fatto molto discutere anche una sua relazione avuta molto tempo fa con una nota conduttrice, oggi regina dei talk show di Mediaset. Chiaramente, stiamo parlando di Barbara D’Urso, uno dei volti più noti della televisione contemporanea. All’epoca era giovanissima. Scopriamo qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flirt tra Pupo e d’Urso, Memo Remigi: “Al tempo Barbara stava con me”

Memo Remigi e Barbara D’Urso stavano insieme? Tutto è successo più di quarant’anni fa

Memo Remigi
Fonte foto: Facebook

Memo Remigi è sempre stato un personaggio al centro dell’attenzione. Purtroppo, molto recentemente, ha dovuto dare addio alla moglie Lucia Russo. Come detto, il cantante ha sempre avuto un fascino particolare, soprattutto negli anni addietro quando era certamente uno degli uomini più ambiti.

Poco dopo la morte della moglie, come riporta DonnaGlamour, il paroliere ha raccontato di aver avuto una relazione con Barbara D’Urso, quando lei aveva solamente 18 anni. Ha confessato che con lei si sentiva come un papà e dunque proteggeva la giovane e promettente ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso commossa, sui social il saluto che sembra un addio

Stando a quanto riporta Oggi, la conduttrice partenopea ha confermato la storia d’amore, affermando addirittura di essere innamoratissima. Tuttavia, ha assicurato che non vi è stato nessun tradimento.

Lei viveva in un bilocale che si pagava con i suoi soldi e Memo è andato a stare da lei. Ancora una volta ha sostenuto fermamente di non essere mai stata con un uomo sposato, essendo cresciuta con dei sani principi. Valori che poi ha conseguentemente trasmesso ai suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memo Remigi (@remigimemo)

Una storia d’amore, che forse non tutti conoscevano, ma che senza dubbio ha colpito tutti, considerati i personaggi alquanto famosi.

Impostazioni privacy