Domenica In ospiti domenica 4 aprile 2021: tutte le anticipazioni

Domenica 4 aprile andrà in onda la trentesima puntata di Domenica In. Scopriamo i tanti ospiti di Mara Venier che ci faranno compagnia il giorno di Pasqua

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Domenica In resta sempre uno dei programmi più apprezzati e seguiti dal pubblico. Ogni domenica pomeriggio, Mara Venier tiene compagnia ai telespettatori con i suoi tanti ospiti che siedono nel suo salotto su Rai Uno. Informazione, attualità, ma anche divertimento contraddistinguono la popolare trasmissione della zia della tv.

Domenica 4 aprile ricorre la festività del giorno di Pasqua. Nonostante ciò, Domenica In andrà in onda come di consueto regalando al pubblico tante interviste ad ospiti, come ogni volta, speciali.

Il programma è arrivato alla trentesima puntata di questa particolare stagione 2020-2021, ancora segnata dalla pandemia da Coronavirus. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti di Mara Venier per questo fine settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Mara Maionchi, nuovo progetto insieme? L’indiscrezione

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier per la trentesima puntata

mara venier domenica in

Nonostante le festività che incombono, Mara Venier non si ferma e questa domenica, nel giorno di Pasqua, andrà regolarmente in onda con il suo amato e celebre programmaOgni settimana la conduttrice ci regala ospiti importanti e questa volta non sarà da meno.

La trentesima puntata comincerà dedicando dello spazio all’attuale situazione emergenzial a livello sanitario, a causa della pandemia da Coronavirus. A tal proposito, per tirare un po’ le somme e commentare la situazione attuale, ci saranno il sottosegretario alla Sanità, il Profssor Pierpaolo Sileri e il Professor Francesco Le Foche.

Largo spazio sarà dedicato anche alle amiche di Mara Venier, Katia Ricciarelli e Giovanna Ralli. Grandi ritorni nel salotto di Rai Uno: parliamo di Orietta Berti, reduce dal successo sanremese dello scorso marzo, dove è diventata una delle protagoniste indiscusse e di Romina Power, grande amica della presentatrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, ammira incantata: “Quanto sei bella!”

Non mancherà nemmeno Cristiano Malgioglio che con la sua simpatia converserà con ‘la signora della domenica’. Altro ospite sarà Enrico Papi, il conduttore, oggi accasato a Tv8. Ci sarà anche Vincenzo De Lucia che racconterà la sua bruttissima esperienza con il Covid-19. Insomma, non mancheranno le sorprese. Come sempre, l’appuntamento è per domenica su Rai Uno, a partire dalle ore 14.

Impostazioni privacy