Tommaso Zorzi, incidente domestico per lui: cos’è successo

Brutta disavventura per Tommaso Zorzi, che ha avuto nella giornata di Pasqua un incidente domestico. Ecco cosa gli è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Nella giornata odierna Tommaso Zorzi ha avuto a che fare con una disavventura vera e propria andando subendo un piccolo incidente domestico. Zorzi è attualmente uno dei volti più interessanti della televisione italiana, che si è visto letteralmente catapultato nel mondo dello spettacolo dopo la sua partecipazione e vittoria al Grande Fratello Vip.

È stato proprio questo reality show infatti che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico, che lo reputa un personaggio di talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, dichiarazione a sorpresa: “Siamo pericolosi…”

Tommaso Zorzi, un piccolo incidente

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram tommasozorzipage)

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi è stato protagonista di un piccolo incidente domestico, mentre si trovava all’interno della sua abitazione. Lo ha spiegato lui stesso direttamente sui social a tutti i suoi fan, raccontando la sua disavventura.

Nella mattinata dopo essersi svegliato pare sia caduto giù dalle scale facendosi male alla schiena. Il tutto, come ha spiegato il giovane, è accaduto poiché percorreva la scala mentre teneva in braccio il suo cane che improvvisamente si è dimenato facendogli perdere l’equilibrio e portandolo dunque a scivolare giù.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, lite furibonda con Platinette: “Vuoi darmi due sberle?”

Un episodio, che spiega Tommaso, non gli era mai successo prima d’ora nella sua casa e che gli ha  procurato un taglio su un braccio e ovviamente anche un indolenzimento al resto del corpo e della schiena in particolare.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Fortunatamente però è andato tutto per il meglio, e se l’è cavata soltanto con qualche dolore diffuso. Non un buon modo per iniziare la giornata, soprattutto quella di festività che si celebra In occasione della Pasqua.

Giorni fa invece è stato il suo compleanno e il ragazzo ha compiuto 26 anni. Tra i tanti auguri ricevuti in quest’occasione speciale per lui, ci sono stati anche quelli di una persona che conosce molto bene.

Si tratta del suo ex fidanzato Marco Ferrero, conosciuto col nome d’arte Iconize. I due ormai non stanno insieme da tempo e fra di loro pare si siano conclusi anche i rapporti. Inoltre il giovane è stato anche protagonista nei mesi scorsi di una brutta vicenda, legata ad una notizia falsa che aveva diffuso sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Quest’ultima riguardava una presunta aggressione a sfondo omofobo ai suoi danni, che in realtà era stata una messa in scena organizzata proprio da lui. Ferrero infatti a quanto pare aveva organizzato tutto da solo, procurandosi anche una ferita al volto.

Impostazioni privacy