Mara Venier e Mara Maionchi, nuovo progetto insieme? L’indiscrezione

Mara Venier e Mara Maionchi insieme per un nuovo progetto? Scopriamo la verità. In diretta tv è arrivata la loro risposta.

Mara Venier e Mara Maionchi (Rai)
Mara Venier e Mara Maionchi (Rai)

Mara Venier, conduttrice di Domenica In, quest’oggi in studio ha invitato tantissimi ospiti di notevole importanza. Tra i vari nomi, scorgiamo anche quello di Mara Maionchi, indimenticabile giudice di X Factor. L’amicizia che scorre tra la padrona di casa e la Maionchi è veramente invidiabile.

Insieme hanno fatto anche un book fotografico. Ma la loro collaborazione non finisce qui. La Venier in diretta televisiva ha rivelato che le piacerebbe fare un programma incentrato sulle due Mara, per l’appunto la Venier e la Maionchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Maionchi contro Amadeus: le parole che non ti aspetti

Mara Venier e Mara Maionchi, ecco dove le vedremo insieme: è tutto vero?

Mara Maionchi (Rai)
Mara Maionchi (Rai)

In diretta a Domenica In, la Venier ha voluto stupire il suo ospite in studio, Mara Maionchi, con una nuova proposta. Ha rivelato alla giudice di X Factor che le è appena arrivata una proposta di un progetto radiofonico da fare insieme. Le due hanno subito dato la conferma in diretta.

Ma dalle parole della Venier abbiamo potuto intuire che si trattasse di uno scherzo, ma mai dire mai, chissà se le due donne ci stupiranno con un nuovo programma televisivo. Noi lo speriamo.

Mara Maionchi, l’esperienza con il Covid

La Maionchi è stata colpita anche lei dal temibile virus. Purtroppo come ha rivelato in studio per lei non si è rivelata una cosa molto semplice, infatti ha avuto la polmonite bilaterale, ed è stata ricoverata in ospedale.

Fortunatamente è riuscita ad uscire da questo incubo e a tornare più forte di prima sul piccolo schermo. È perché non celebrare il suo ritorno con un nuovo progetto al fianco della Venier?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Maionchi furiosa in diretta: “Mi rompe sempre le p***e”

Ultimamente abbiamo visto il volto della Maionchi nel talent Italia’s Got Talent. Il 24 marzo il programma ha chiuso i suoi battenti ed è stato proclamato il vincitore, Stefano Bronzato, che con la sua magia ha conquistato tutti.

Ma sapete quanto ha guadagnato Mara per Italia’s Got Talent? Proprio in diretta tv Frank Matano ha svelato il cachet della Maionchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Impostazioni privacy