Diana Del Bufalo, conoscete il fratello? Ecco dove lo vedremo a breve

Diana Del Bufalo, sapete chi è il fratello dell’attrice? Anche lui è famoso. Ecco dove lo potremo vedere a breve. 

Diana e Giano del Bufalo (Instagram)
Diana e Giano del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo è un’attrice italiana. Abbiamo avuto modo di vederla a cinema e in tv. Tra i suoi maggiori successi ricordiamo: Attenti al gorilla, diretto da Luca Miniero dove ha interpretato il ruolo di Concita, 10 giorni senza mamma diretto da Alessandro Genovesi, 7 ore per farti innamorare regia di Giampaolo Morelli.

In televisione, invece, emblematico è il suo personaggio nella serie tv Che Dio ci aiuti. Molto attiva sui social, non passa un giorno in cui non condivide parte della sua vita privata con i suoi fan. Proprio ultimamente ha pubblicato una stories dove il protagonista è proprio il fratello. Ma scopriamo chi è e cosa fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, qualcosa sembra averla sconvolta: cosa è successo?

Diana del Bufalo, il fratello Giano: chi è?

Giano del Bufalo (Instagram)
Giano del Bufalo (Instagram)

La Del Bufalo ha un fratello che si chiama Giano. Anche quest’ultimo fa parte del fantastico mondo dell’arte. È infatti un collezionista d’arte, è anche proprietario di una galleria d’arte a Roma. Ciò che più lo affascina del suo lavoro è sapere che quell’opera è qualcosa di unico ed eterno.

Ma dove lo vedremo a breve? Proprio su uni social, la Del Bufalo, ha condiviso una storia in cui è ritratto il fratello e accanto Daniele Bossari, noto conduttore televisivo. Sull’immagine l’attrice ha scritto che i due insieme condurranno un programma televisivo.

L’orgoglio della sorella è immenso. I due sono legati da un legame molto speciale. Le numerose fotografie postate sui social lo attestano. Ma ad unirli maggiormente è stata proprio la loro passione in comune per l’arte. Ma conoscete i genitori dei due? Una coppia stupenda. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, in outfit casual: quel dettaglio non passa inosservato

Sua madre è Ornella Pratesi, anche lei artista, infatti è una nota cantante lirica, mentre il padre si chiama Dario ed è un architetto e storico. Insomma l’arte in tutte le forme si è addentrata in casa del Bufalo.

Ma dove vedremo prossimamente Diana? Di recente l’avevamo colta in viaggio verso la Svezia in compagnia della cara mamma. Siamo sicuri che sta riserbando una sorpresa per i suoi fan.

Diana Del Bufalo (Instagram)
Diana Del Bufalo (Instagram)
Impostazioni privacy