Romina Power, l’annuncio sorprende i fan: il video svela tutto

Romina Power ha scatenato l’entusiasmo dei fan con il suo annuncio social: ecco le parole della nota cantante. 

Capelli lasciati lisci sulle spalle, occhiali a forma di cuore e sorriso smagliante è così che Romina ha voluto mostrarsi per dare un importante annuncio ai suoi fan.

Sul profilo Instagram di Romina Power è apparso un inaspettato video, nel quale la cantante e attrice ha annunciato un importante appuntamento.

Negli ultimi giorni la Power non è stata molto attiva sui social, per questo il suo video ha stupito maggiormente i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power, era tutto un sogno? La cantante in preda alla nostalgia

Romina Power, l’annuncio entusiasma i fan

Romina Power
foto facebook

“Spero che questo mio messaggio vi trovi in ottima salute” ha così salutato i fan Romina Power, la cantante ha voluto condividere con i suoi fan il suo appuntamento con Domenica In. Pare infatti che festeggerà la domenica di Pasqua in compagnia di Mara Venier e del pubblico di Rai 1.

Domenica 4 aprile 2021 Mara accoglierà negli studi Fabrizio Frizzi in Rai numerosi ospiti e sembra anche che Romina non sarà sola, stando a quanto svelato dalla stessa cantante con lei ci saranno anche alcuni membri della sua famiglia. Probabilmente la figlia Romina Jr o il figlio Yari Carrisi, ha infatti annunciato “Domani sarò a Domenica In con un po’ di membri della mia famiglia e ci divertiremo tutti insieme.”

La terza figlia nata dal matrimonio con Albano CarrisiCristel, vive infatti lontano dall’Italia con suo marito e i suoi figli e visto il momento storico che stiamo vivendo è altamente improbabile che si tratti proprio di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina e il video di Pinuccio: “Non ho resistito”

Qualche giorno fa Romina ha divertito i suoi follower su Instagram pubblicando un video di Pinuccio, il noto inviato di Striscia la notizia.

Pinuccio ha commentato le strategie messe in atto dal Governo in occasione della Pasqua, per scongiurare il rischio di contagi da Covid-19.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Romina Power, era tutto un sogno? La cantante in preda alla nostalgia

Nel video Pinuccio ironizza sul’impossibilità di viaggiare da una regione all’altra nonostante sia permesso andare all’estero e la cantante ha deciso di ricondividere il video ammettendo “Non ho resistito.”

Impostazioni privacy