Rosalinda Cannavò, un pensiero speciale per i fan: “Ce la faremo”

Rosalinda Cannavò ha voluto condividere sulle sue pagine social un pensiero molto profondo, dedicato a tutti i suoi fan.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram _rosalinda_cannavo_)

Rosalinda Cannavò ha voluto condividere con i suoi fan sui social un messaggio importante, frutto di un pensiero profondo. La Cannavò ha letteralmente spopolato negli ultimi tempi grazie alla sua partecipazione alla Grande Fratello Vip, rimanendo all’interno del giochi per bene 5 mesi.

Un periodo davvero molto lungo, in cui ha riscoperto molte cose di sé e si è fatta conoscere dal grande pubblico, che adesso sembra si sia affezionato a lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, avete mai notato la sua somiglianza con Romina Junior?

Rosalinda Cannavò, un pensiero importante

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram _rosalinda_cannavo_)

In occasione della Pasqua Rosalinda Cannavò ha voluto rilasciare sui social un pensiero molto importante. La ragazza infatti non ha potuto che ricordare alcuni momenti vissuti all’interno della casa del Grande Fratello, che per lei sono stati molto significativi.

In particolare ha ricordato quando hanno realizzato uno striscione con un messaggio di speranza nei confronti di una situazione difficile che stiamo vivendo a causa del Coronavirus. Rosalinda spiega che è consapevole che anche questa Pasqua sarà molto diversa rispetto al passato, dovuta sicuramente alle restrizioni che si vivono per cercare di impedire la diffusione della malattia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello e Rosalinda Cannavò pace fatta? La foto che lo fa pensare

La sua mente vola a quello striscione realizzato per il pubblico, in cui esortavano a stringere i denti poiché ritorneremo tutti a riabbracciarsi presto. La Cannavò spiega che con il GF Vip lei e gli altri suoi compagni di viaggio hanno potuto tenere compagnia a tutti gli italiani cercando di lanciare sempre dei messaggi positivi e di grande rinascita.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Adesso Rosalinda vuole ancora una volta puntualizzare questo messaggio, condividendo con tutti i suoi fan il suo pensiero, cioè quello che ce la faremo prima o poi a ritornare come una volta, e magari più forti di prima.

Un pensiero di grande speranza condiviso in una giornata di celebrazioni molto importante nel nostro Paese. Un gesto dolce e carino fatto dalla Cannavò, che ha messo in mostra i lati più positivi di lei, che sono venuti sempre a galla durante la sua percorrenza all’interno del reality show.

Proprio all’interno del GF Vip aveva instaurato alcune amicizie importanti, come quella con Dayane Mello, ma anche con il vincitore dell’ultima edizione del programma, cioè Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Sono in tanti infatti che si chiedono se tra di loro i rapporti siano rimasti intatti anche a telecamere spente.

Intanto all’interno del programma la ragazza ha trovato anche molto di più che una semplice amicizia. Da qualche tempo infatti la giovane si sta godendo una nuova relazione con il suo nuovo ragazzo Andrea Zenga.

Impostazioni privacy