X Factor nuovo conduttore al posto di Cattelan, il rumor sorprende

X Factor nuovo conduttore, dopo l’addio di Alessandro Cattelan, ii rumors tirano fuori alcuni nomi, ecco chi sono.

X Factor nuovo conduttore
screenshoot tv

E’ notizia di diverso tempo fa quella che Alessandro Cattelan non sarà più il conduttore del programma musicale di Sky visto anche il suo passaggio su Rai Uno ormai reso ufficiale.

Si è partiti quindi alla ricerca di un nuovo conduttore per lo show di grande successo che va avanti da tanti anni e che è famoso in tutto il mondo, ma che in questo momento non ha il padrona di casa.

Sono di pochi minuti fa le indiscrezioni circa alcuni nomi che sarebbero il lizza per prendere il posto del loro collega, che ricordiamo debutterà su Rai Uno il prossimo autunno, ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> X-Factor si pensa al dopo Cattelan, ecco alcune indiscrezioni

X Factor nuovo conduttore, in lizza Maccarini e Comello

X Factor nuovo conduttore, per la prossima stagione dello show dedicato alla musica pare proprio che dalle indiscrezioni rese note dal settimanale Vero, che al posto di Cattelan possa arrivare un volto noto.

Si tratta di Marco Maccarini conduttore storico di MTV che il grande pubblico televisivo conosce molto bene e che sempre secondo le indiscrezioni del settimanale avrebbe negli ultimi giorni superato anche le quotazione che volevano alla guida del programma Lodovica Comello.

Ma non è tutto, sempre sul web sono altri i nomi in lizza per il prestigioso palco, come ad esempio quello di Matteo Maffucci uno dei due cantati degli Zero Assoluto oppure quello di Niccolò De Devitiis che da anni fa parte del cast delle Iene. Insomma nomi di un certo prestigio a cui però non viene data molto possibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi alla guida di X-Factor, i fan si mobilitano sui social

Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi mesi, per quanto riguarda l’uscente Alessandro Cattelan, il suo passaggio su Rai Uno è ufficiale, il prossimo autunno debutterà con un nuovo show che andrà in onda al venerdì sera dal titolo Da grande e noi non vediamo l’ora di vederlo.

Impostazioni privacy