Diletta Leotta, giustizia è stata fatta: finalmente sono stati presi

Finalmente è stata fatta giustizia su un terribile incidente che ha visto come protagonista Diletta Leotta. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta, la presentatrice di DAZN, è da tempo sotto l’occhio del mirino per la sua relazione con Can Yaman. Quest’estate, invece, era stata vittima di una rapina in casa, ma oggi ecco che arriva la sua giustizia.

Negli ultimi periodi gli eventi nella vita della Leotta sembrano rimettersi al loro posto: ha trovato l’amore della sua vita, con il quale a breve si sposerà ed anche la giustizia sembra essere dalla sua parte. Proprio oggi è giunta alle sue orecchie una fantastica notizia, scopriamola insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta cosa ci fa a Venezia? L’ipotesi fa sognare i fan

Diletta Leotta, una notizia che aspettava da tempo: finalmente presi

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

La Leotta, che a breve sorprenderà i suoi fan con un magnifico matrimonio insieme al bellissimo attore turco Can Yaman, è stata appena colta da una notizia positiva. L’estate scorsa la presentatrice era stata vittima di un furto operato da dei ladri all’interno della sua abitazione a Milano.

Tra i vari oggetti preziosi l’ammontare del furto si era aggirato sulle 150 mila euro. Ma ecco che la giustizia bussa alla sua porta. Questo venerdì, grazie alle telecamere poste all’interno dell’abitazione, sono riusciti a trovare quelle cinque persone responsabili del furto: tra di loro quattro uomini e una donna.

I cinque sono stati finalmente giustiziati, tra di loro l’età media si aggirava sui vent’anni, ad eccezione di un 44enne. Si pensa che i ladri in questione facciano parte di una banda specializzata in furti di questo genere, e siano stati proprio loro a derubare Hakimi, il calciatore e l’influencer Emanuela Incardona. Grazie agli investigatori della II sezione della squadra mobile sono riusciti ad incastrare i cinque ladri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta non è da sola: una presenza inaspettata accanto a lei

Attraverso la loro ricostruzione degli eventi abbiamo potuto capire che la donna e un giovane di 24 erano fuori a faro da palo, mentre gli altri tre sono riusciti ad accedere forzatamene al tetto per poi calarsi dal balcone e così addentrarsi in casa.

Fortunatamente sono stati trovati, ora la Leotta può dirsi tranquilla, anche se prima di essere realmente serena dovrà ritrovare il sostegno dei fan, i quali ultimamente l’avevano criticata per la sua nuova storia d’amore.

Impostazioni privacy