Federica Panicucci gaffe a Mattino Cinque: cos’è successo?

Federica Panicucci gaffe a Mattino Cinque, su un collega famoso, scopriamo che cosa è successo.

Federica-Panicucci panchina

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Mattino Cinque che come sempre tiene banco nella mattina di Canale Cinque con alla guida sempre la conduttrice di punta che è alla guida del programma da diversi anni.

Quello che a nessuno è passato inosservato è stata la gaffe che in diretta lei stessa ha detto e che riguarda un suo collega e il programma che lui stesso conduce.

“Ritiro quello che ho detto” ha ammesso la presentatrice dopo aver capito l’errore, come una forma di scusa che ha terminato il discorso, ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci scuse in diretta dopo la gaffe

Federica Panicucci gaffe in diretta su Quarto Grado

Federica Panicucci (Rai)
Federica Panicucci (Rai)

Federica Panicucci gaffe, la conduttrice è stata protagonista questa mattina di un piccolo errore proprio nel suo programma Mattino Cinque che va in onda ogni giorno con grande successo.

Il motivo è legato a Quarto Grado il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e la sua messa in onda che lei aveva anticipato fosse questa sera per poi essere bloccata dai suoi autori che immediatamente le hanno fatto capire l’errore.

“No, non c’è? Ok bene…Ritiro quello che ho detto…Chiedo…Chiedo per un amico?” queste sono state le sue parole dopo aver capito tutto, infatti stasera su Rete Quattro andrà in onda il film Il Re con Nicholas Cage.

Il motivo di questo cambio di prima serata e che in occasione del Venerdì Santo i palinsesti cambiano un pò di cose, incluso le messe in onda dei vari programmi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Paniccucci non si trattiene in diretta: “vicenda tragica”

Rai e Mediaset cambiamo i palinsesti?

La vera certezza resta quella di A grande richiesta Ciao Darwin su Canale Cinque questa sera mentre su Rai Uno al posto di Serena Rossi e della sua Canzone Segreta, ci sarà la via Crucis di Papa Francesco da Roma. Staremo a vedere quali altri cambiamenti ci saranno nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy