Alessandro Cattelan non va più in onda: slitta il suo grande debutto

Alessandro Cattelan non va in onda, il conduttore per il momento non farà il suo debutto tv, ecco il motivo.

Alessandro Cattelan salta debutto
foto Instagram

E’ solo di qualche mese fa la notizia del passaggio del giovane conduttore a Rai Uno dopo tanti anni su Sky e mentre si vocifera giù lui alla guida del prossimo Festival di Sanremo, salta il suo debutto in prima serata.

Fino ad ora infatti è stato alla guida X Factor su Sky, ma pare proprio che lo show di prima serata con cui arriva sul primo canale è un genere completamente diverso che forse un pò richiama la co-conduzione a Quelli che il calcio con Simona Ventura.

Ma cerchiamo di capire di che show si tratta, quando andrà in onda e perchè è stato rimandato il suo debutto che tutti i telespettatori tanto aspettavano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cattelan, la sorpresa romantica alla moglie Ludovica

Alessandro Cattelan salta debutto, che cosa è successo?

Alessandro Cattelan (Sky)
Alessandro Cattelan (Sky)

Alessandro Cattelan salta debutto su Rai Uno, il giovane conduttore sarebbe dovuto partire con Da grande il nuovo show di prima serata, ma il tutto è stato rimandato a Settembre.

Il centro portante dello show è quello di ospitare personaggio del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e non solo che cercano di raccontarsi e di spiegare come sono diventati dopo essere diventati genitori ed aver raggiunto una consapevolezza diversa da quella che avevano prima.

Stando alle prime anticipazioni pare che il programma andrà in onda dall’autunno del 2021 come accennato prima e che sarà affidato al Venerdì sera. Riguardo il suo slittamento, pare che il programma dovesse andare in onda proprio questa primavera, ma forse si è preferito allungare Canzone Segreta con Serena Rossi che sta ottenendo un grande riscontro a livello di ascolti.

PER APPRONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cattelan il suo futuro è già deciso, le novità

Ad ogni modo, davvero un grande soddisfazione per il giovane conduttore che è molto atteso dal grande pubblico di Rai Uno che a anni lo aspetta e che forse potrà anche vederlo presto sul palco dell’Ariston da padrone di casa.

Impostazioni privacy