Tommaso Zorzi condurrà X Factor? I fan si mobilitano sui social

Sui social si discute molto riguardo al futuro televisivo di Tommaso Zorzi, partecipante al GF Vip, e spunta il nome di X Factor.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Tommaso Zorzi sicuramente è uno dei personaggi più importanti dell’ultimo GF vip e già si parla della sua futura carriera nel mondo della televisivo. In effetti Zorzi nel corso della sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto modo di mettere in risalto tutte le sue qualità e talento che lo fanno a essere un candidato ideale per un meraviglioso futuro nel piccolo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorenzo, padre Tommaso Zorzi: il pubblico senza parole

Tommaso Zorzi, nuovo presentatore di X Factor?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Ormai manca davvero pochissimo alla fine di questa lunghissima edizione del Grande Fratello vip, che sarebbe già dovuta terminare da due mesi. Il programma infatti inizialmente sarebbe dovuto finire i primi di dicembre, ma si è prolungato fino all’1 di marzo. Uno dei più seguiti e apprezzati protagonisti di questa edizione è stato indubbiamente Tommaso Zorzi. Il giovane non ha mai nascosto la sua volontà di avere un futuro televisivo in veste di conduttore, e ha già avuto modo di far scoprire il suo talento proprio all’interno del reality conducendo anche un late night in stile americano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iconize ex fidanzato Tommaso Zorzi: è ancora innamorato di lui?

Nemmeno è terminata dunque questa edizione del GF vip, che già si sta molto discutendo su quello che sarà il suo prossimo futuro televisivo. In questi ultimi giorni si sta facendo insistente un rumors che parlerebbe di una possibile conduzione di Zorzi del talent show X Factor. Come molti sapranno l’ultima edizione di questo programma è avvenuta qualche mese e proprio durante la puntata finale è avvenuto un colpo di scena.

Alessandro Cattelan, conduttore storico del programma, ha infatti annunciato il suo addio e si è congedato definitivamente da questo ruolo. Al momento dunque ci sarebbe un posto vacante nella nota trasmissione televisiva, che oltretutto è uno dei sogni di Zorzi da anni. Ecco dunque che sui social si è diffusa in queste un hashtag in cui viene chiesto espressamente Zorzi come conduttore della prossima edizione di X Factor.

A metterlo in giro e farlo diventare virale in pochi in poche ore sono stati proprio i fan del giovane, che ne chiederebbero a gran voce la sua conduzione. Lo scopo di questo hashtag è proprio quello di far arrivare alla produzione del talent la pulce nell’orecchio, sperando che qualcuno noti le qualità del giovane e lo possa dunque scegliere per questo importantissimo compito. Chissà dunque se i fan saranno riusciti a ottenere una possibilità per il loro beniamino, e non ci resta che aspettare e scoprire ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy